![]() |
Sucobay
Certo è un piacere. |
Si direttamente dalla batteria.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Napoli
|
Se non ci riusciamo a farlo alzare te lo spedisco e me lo aggiorni con la centralina che hai messo tu
Ok? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Io personalmente domani preparo una lettera raccomandata e martedì gliela invio
Scusate ma non conviene che si agisca tutti insieme in modo da avere maggior voce in capitolo?:hmm:
|
Sicuramente
Prepariamo una lettera collettiva e la mandiamo alla Dea... Il mittente ci mettiamo il nostro forum + quello ufficiale tanto anche li ormai sono tutti incacccccchiati..... Ok? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
La modifica giustamente può essere l'ultima risorsa ma ritengo che la Dea abbia il dovere di risolverci in qualche modo il problema. Se poi non riusciamo ad ottenere nulla ma ne dubito, dato che dovrebbere avere tutti gli interessi a fare qualche cosa, allora tutti con okkidilupo a modificare il nostro drone e a vederlo finalmente volare.
|
Per me va bene! Lettera collettiva!!!
|
Anzi io nella lettera gli direi che per far volare il drone qualcuno ci è riuscito sostituendo la centralina scheda di volo praticamente tutta la parte elettronica e che se non vogliono sputtanamento si sbrigassero a cambiarla a tutti
Quindi qualcuno bravo e tecnico la prepari che la invio io a nome del forum e di qualche componente
Io non ho alcun problema a dire nome e cognome. .. L'ho già fatto qui con tutti voi Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
provate a vedere l'altitudine su pc
premesso che anche io sono arrivato alla fine, ho fatto la prova volo e si inpenna (non è stabile). Ho collegato il drone al pc collegandolo al software, fuori per far in modo di far collegare il satellite ed ho notato la seguente situazione: dopo aver fatto collegare il satellite con tutte e tre luci accese sulla coda e con stabilize mode attivato, l'altitudine cosi come il ch 4 ed il ch 1 sembrano a volte impazziti, in un momento l'altitudine è stabile in un altro sembra capovolto. Tutto cio' dipende dalla centralina di volo che sembra non funzionare correttamente. Se il drone è orizzontale e fermo l'altitudine anch'essa deve rimanere stabile e orizzontale, fate la prova a inclinare il drone e la linea dell'altitudine deve seguire il drone. Se posso piu tardi vi mando un video. Buona domenica a tutti. E anch'io sono con voi nel fare azioni legali verso DeA.
|
La lettera va fatta con nome e cognome o anche il codice cliente solamente, di tutti gli abbonati e non. Più siamo e più otteniamo risultati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 PM. |