Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

giuseppetotaro19 13-12-15 03:54 PM

Ci siamo imbattuti in quelli che ti mostrano una tv a basso prezzo è poi quando la parti a casa nello scatolo trovi pietre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

pandemonio 13-12-15 04:09 PM

Buongiorno a tutti, mi chiamo Salvatore e sono un nuovo utente.
Anche io sto costruendo il drone della deagostini (abbonato) ma purtroppo sono fermo ancora al fascicolo 35 :dissapprove:
Leggendo i vostri commenti devo dire che mi sta venendo voglia di abbandonare tutto e dare disdetta!!!
Possibile che dopo aver speso 1000 euro per far funzionare bene il drone bisogna cambiare componenti a nostre spese perchè la deagostini ancora oggi non provvede a sistemare le cose??? Di una cosa sono certo, dopo aver letto i vostri consigli se continuo di sicuro non prendo ne il radiocomando ne la batteria con caricabatteria della DeA!

giuseppetotaro19 13-12-15 04:10 PM

Non continuare
Tutta l'elettronica fa schifo

vito antonio 13-12-15 04:15 PM

Penso sia piu' esatto aggiungere anche il numero di abbonamento,per dimostrarli che non siamo dei "ciancioni" come loro.

pandemonio 13-12-15 04:16 PM

anche i motori??

vito antonio 13-12-15 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppetotaro19 (Messaggio 1286742)
Io ho acquistato i fascicoli in edicola non ho credo il codice cliente quindi metto nome e cognome e riferimento edicolante

Giuseppe anche se lo ai acquistato in edicola (come me) il numero di codice cliente lo ai anche te.

giuseppetotaro19 13-12-15 04:19 PM

Lo chiedo alledicolante?

vito antonio 13-12-15 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppetotaro19 (Messaggio 1286748)
Ho pensato buttiamo giù una lettera uguale per tutti e domani la spediamo tutti....
Vi sta bene?

A me va benissimo.

giuseppetotaro19 13-12-15 04:21 PM

Comunque anche se lo avessimo pagato 100 euro sarebbe stata una truffa perché non si mostra un oggetto funzionante per farsi pubblicità e poi se ne vende una brutta copia
Che ne pensate?

sgambe64 13-12-15 04:31 PM

Buonasera a tutti, noto con piacere che il numero di persone presenti su questo forum in questi giorni è aumentato tantissimo e che tutti hanno problemi a far decollare il drone, io penso che questa situazione non sia sottovalutata dalla DeA anzi secondo me sono già al lavoro per rimediare quindi aspetterei di vedere cosa accade nei prossimi giorni. In tutti i casi l'importante è rimanere uniti e se si decidesse di intraprendere azioni di risarcimento dobbiamo farlo tutti insieme rivolgendoci ad apposite strutture tra le quali l'associazione dei consumatori che si appoggia a legali, in poche parole le lettere che noi possiamo fare personalmente hanno lo stesso effetto di un soffio di vento...ci vuole ben altro per certe potenze! Diamo tempo di risolvere i problemi e poi visto che siamo un bel gruppo e anche incazzato se non succederà nulla muoveremo tutti insieme tutelati i nostri passi ok?

spanzetta 13-12-15 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da sgambe64 (Messaggio 1286774)
Buonasera a tutti, noto con piacere che il numero di persone presenti su questo forum in questi giorni è aumentato tantissimo e che tutti hanno problemi a far decollare il drone, io penso che questa situazione non sia sottovalutata dalla DeA anzi secondo me sono già al lavoro per rimediare quindi aspetterei di vedere cosa accade nei prossimi giorni. In tutti i casi l'importante è rimanere uniti e se si decidesse di intraprendere azioni di risarcimento dobbiamo farlo tutti insieme rivolgendoci ad apposite strutture tra le quali l'associazione dei consumatori che si appoggia a legali, in poche parole le lettere che noi possiamo fare personalmente hanno lo stesso effetto di un soffio di vento...ci vuole ben altro per certe potenze! Diamo tempo di risolvere i problemi e poi visto che siamo un bel gruppo e anche incazzato se non succederà nulla muoveremo tutti insieme tutelati i nostri passi ok?

D'accordo ma muoviamoci subito con le associazioni di consumatori
Io personalmente essendo abbonato devo ancora aspettare gli ultimi 4 numeri (che includono la famigerata centralina) ma chi ha già concluso l'opera si muova subito per non far scadere eventuali termini di reclamo..
La cosa migliore è che qualcuno del forum/di modellismo.it contatti almeno un paio di associazioni di consumatori (già da domani) per farsi suggerire come è meglio procedere
Gli estremi per una Class Action mi pare ci siano.. ma serve essere supportati da una associazione

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

sgambe64 13-12-15 04:43 PM

Anche io sono in attesa degli ultimi numeri e quindi per il momento non posso dire di avere tra l2 mani un oggetto non funzionante i materiali fino ad oggi assemblati fino al numero 51 non presentano malfunzionamenti, appena avrò la possibilità di poter effettuare ulteriori prove a drone finito se avrà gli stessi problemi, che tutti qui avete avuto , muoverò i miei passi fino adcallora non posso fare nulla...

sgambe64 13-12-15 04:45 PM

Lo stesso tecnico della DeA he risponde al telefono assembla di volta in volta i pezzi prima che vengono spediti e anche lui sicuramente si sarà trovato ad avere un drone che si ribalta

Maurizio_Red 13-12-15 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppetotaro19 (Messaggio 1286762)
Ci siamo imbattuti in quelli che ti mostrano una tv a basso prezzo è poi quando la parti a casa nello scatolo trovi pietre

Ciao
Non voglio gettare benzina sul fuoco, ma c'è un precedente...
Nel 2008 DeAgostini propose un elicottero elettrico (che credo non volò mai) e a forza di pressioni e di interventi tv (credo fosse Rai3 all'epoca) propose due kit di aggiornamento (kit1 e kit2) che non risolsero il problema.
Fu trattato anche in questo forum.. "ep concept Schweizer 330c"
Stasera ho provato a girare la scheda sensori, rifatte tutte le calibrazioni ed oplà un bel mezzo tonneau sul posto..

gionny781 13-12-15 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio_Red (Messaggio 1286784)
Ciao

Non voglio gettare benzina sul fuoco, ma c'è un precedente...

Nel 2008 DeAgostini propose un elicottero elettrico (che credo non volò mai) e a forza di pressioni e di interventi tv (credo fosse Rai3 all'epoca) propose due kit di aggiornamento (kit1 e kit2) che non risolsero il problema.

Fu trattato anche in questo forum.. "ep concept Schweizer 330c"

Stasera ho provato a girare la scheda sensori, rifatte tutte le calibrazioni ed oplà un bel mezzo tonneau sul posto..

Cosa vuoi dire con "un bel mezzo tonneau sul posto" che non è cambiato nulla??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM.