![]() |
Se ha venduto 2000 droni la dea ha incassato 2.000.000 di euro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
100.000 spese pezzi
100.000 pubblicità 1.800.000 guadagno Che ve ne pare? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
salve sono nuovo e come voi a gli stesi identici problemi e non so più come fare per far funzionare questo drone
qualcuno di voi a risolto i vari problemi ? |
Nessuno...proviamo e riproviamo ma niente
|
bo mi sembra incredibile io pesavo di avere dei problemi xke o una radio diversa e quindi anche una ricevente ma leggendo tutti i vostri messaggi non e cosi
|
ricevente
ma la ricevente è compresa con l'arrivo del radiocomando del drone?
|
l'Unica cosa che mi funziona correttamente è la gimbal
:piange: forse xke e l'Unica cosa direttamente collegata alla ricevente e non alla centralina |
si vero ma avevo già un radio comando per aerei modelli
|
ma qualcuno ci è riusciti a fare un voletto
|
Imu gy-86
Alcune info sulla IMU montata nel nostro drone.
Sarà anche economica, ma è precisa. Ciao e buonanotte a tutti Multiwii e IMU economici | Tnw513 |
Mi inserisco anche io. Speravo che con la fine della collezione i problemi fossero risolti, a quanto pare non è così. Io sono abbonato, i numeri finali non li ho, non sarebbe il caso di fare un unico ricorso, presentato sia da chi l'ha preso in edicola, e chi in abbonamento? Però che rabbia, è stata la mia prima collezione di modellino dinamico, costato tanti tanti soldi, e non funziona manco bene.
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
magari non so più che pesci pigliare io la sto facendo in enicola mi manca solo l'ultima uscita
|
Salve a tutti ragazzi... Qualcuno ha qualche novità? Io sono ancora in attesa degli ultimi 4 fascicoli ma ancora non ho ricevuto nemmeno la mail...
|
Quote:
Personalmente ho appena scritto ad admin sul forum DeA, per avere ragguagli e rappresentare a chi di dovere le mie difficoltà a far decollare il drone. In giornata, comunque, manderò una mail al servizio assistenza DeA cercando di capire se è un problema al quale stanno ponendo rimedio o è solo il mio ed in particolare per "fermare il tempo", ossia mettere a conoscenza DeA che oggi 14 dicembre 2015 e a distanza di 2 giorni dalla conclusione dell'opera, ho questo problema. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 AM. |