![]() |
Ciao altafede
Esistono due tipi di bracci motore: Orario (anteriore sinistro e posteriore destro) Antiorario (anteriore destro e posteriore sinistro) Il trucco per capire se hai montato correttamente i bracci motore è fare attenzione alle frecce disegnate su di essi. Tutte le frecce devono indicare verso l'interno del drone! :Ok: Guarda la foto in allegato Anche i motori si distinguono tra orario e antiorario. Orario (le eliche con dado argento si avvitano in senso ANTIorario) Antiorario (le eliche con dado nero si avvitano in senso orario) Le eliche CCW(antiorarie) hanno il dado nero e quelle CW quello argento. Le eliche sono 10x4.5 ma bisogna comprare anche dei dadi speciali perché quelle che vendono non sono autobloccanti. La cinghia l'ho comprata a parte (8 euro), e ho scelto quella perchè aveva gli stessi colori del telecomando. :tongues: Per ogni altro dubbio chiedi pure |
|
Grazie sei stato gentilissimo adesso è tutto più chiaro e mi sa che devo smontare Qualche braccio e riposizionarlo nella postazione giusta...per quanto riguarda le eliche dadi e motori li ho montati a caso . Potresti dirmi la posizione dei motori e eliche orari e antiorari in base a quella foto cosi capisco se sono messi nel posto giusto?
|
E' già tutto spiegato nel messaggio di prima :ahsisi:
|
Video assemblaggio
Ciao Computerman am13 volevo chiederti quando pubblicherai i prossimi video del montaggio del drone? ti sto seguendo ma ultimamente siamo ancora al video 18. grazie
|
Gli altri numeri non sono ancora arrivati! Finché non me li mandano i video non li posso fare (ho l'abbonamento con carta di credito).
Per quanto riguarda gli altri video cerco di farli il prima possibile, ma in questo periodo sono occupatissimo con la scuola! :sisi: |
salve ma qualkuno ha notizia dei numero 44 - 47 strano non mi siano ancora arrivati!
|
Nada.. silenzio assoluto..
|
No, nemmeno a me...
E hanno pure il coraggio di dire che è in corso di spedizione anche se non è vero! "Gentile Cliente, Dopo aver effettuato le opportune verifiche, possiamo assicurarle che quanto in oggetto è in corso di spedizione. Le auguriamo quindi un regolare recapito e porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti" |
A me non è arrivata neanche la mail di annuncio della spedizione (fino ad ora c'è sempre stata)
A voi ė arrivata? |
No, non è arrivata nemmeno la mail
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk |
Questo ritardo (con silenzio assoluto) comincia a diventare preoccupante..
Mi chiedo cosa sta succedendo con le uscite in edicola... Secondo il piano dell'opera dovrebbe essere uscito il numero 48/49 Qualcuno può confermare? Noi abbonati siamo invece ancora fermi al 43.. |
:nonloso3ce1cr: Proverò a mandare un'altra e-mail
|
Stasera esce il nuovo video! :winker:
|
RE:
confermo n edicola e' uscito il 48 in attesa presto del 49
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 PM. |