![]() |
caricatore
un caricatore più economico?
il pacco batteria sta 7/8 euro qualche caricatore che mi ricarichi solo il pacco batterie |
Questo non lo so. Avendo intenzione di comprare un caricatore che funziona con tutti i tipi di batterie, non ho mai cercato uno solo per le nimh. Cerca su google o, ancora meglio, vai in un negozio di modellismo!
|
help
Chi mi da una mano x scegliere un caricatore che possa ricaricare sia il pacco batterie del radiocomando che il pacco batteria del drone. IN CONTEMPORANEA
In modo da usare 1 dispositivo per la ricarica multipla. |
|
Sono passati 10 giorni dalla mail di spedizione ma non è arrivato ancora nulla (né hanno prelevato dalla carta di credito)
A voi? |
Appena arrivati i numeri 36-39
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Ciao
A me i fascicoli dal 36 al 39 sono arrivati il 9 settembre e ho anche già pubblicato il video. Inoltre, oggi mi è arrivato il radiocomando! :approve: Solo 10 giorni invece che anche più di un mese! :asd: Appena posso faccio il video anche di quello Spero che anche i vostri ordini arrivino presto |
Dove li pubblichi i video?
|
https://www.youtube.com/channel/UCZ2...-CTqq5CrVzBlAw
Il mio canale Youtube |
Messaggio importante per stiloapu!
Non c'è nessun connettore per inserire un pacco batterie ricaricabile! Se non vuoi usare le batterie usa-e-getta prendi quelle ricaricabili del supermercato e mettile nel telecomando. Le puoi ricaricare DIRETTAMENTE dal connettore sul fianco della trasmittente. La ricevente è il modello 825 |
Nella spedizione 36-39 mi è arrivato del nastro biadesivo per attaccare le parti del body (wtf) ma gli ESC come li avete attaccati allo chassis? E poi tutti quei fili volanti in giro? Arrivati al numero 39, è possibile mettere in corrente i motorini?
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
avevo forti dubbi. per la batteria del nostro drone? c'e possibilità di prendere una batteria più potente x far durare la sessione di volo di più? TheSkyRider in quanto tempo ti e arrivato? il radiocomando io li ho contattati e mi hanno detto che non e disponibile in magazzino. quando sarà (NON SI SA) faranno la spedizione... |
Per pakisan
Gli ESC li avevo incollati con il biadesivo normale, ma penso che li staccherò e li rimonterò con quel biadesivo speciale. Per i fili non ti preoccupare, tra poco saranno tutti collegati e ordinati. Non so se è gia possibile provare i motori... Io non ci proverei per non rischiare di rovinare qualcosa! :sisi: Per Stiloapu Certo! Puoi mettere una batteria migliore però senza esagerare, altrimenti il peso della lipo sarà troppo per il nostro Sky Rider Drone :brig: Io, per esempio, ne prenderò una da 6A (6000 milliamper). Il telecomando, ordinato da qui, è arrivato in 10 giorni. Radiocomando Sky Rider Drone | ModelSpace |
ok
Quindi ha preso solo il radiocomando visto che la batteria la prendi a parte giusto?
Quale batteria e caricatore prenderai? Sto pensando anche io di prendere solo il radiocomando e la batteria più potente con un caricatore migliore. Per le batterie del radiocomando ?quale prendere? |
ok
comprato e pagato in questo momento su model space 16/09/15
vediamo in quanto tempo arriva..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44 AM. |