![]() |
[QUOTE=Pakisan;1258749]Del lettore SD lo sapevo, fa parte dei regali. Del paraelica, buono!
Il paraelica rosso in più è stato aggiunto successivamente e va a sostituire quello che è già nella confezione, come per i precedenti. Se lo girate potete infatti notare che i bordi sono stati rinforzati con delle piccole traversette. Forse si sono accorti che la versione originale aveva dei problemi in prossimità degli angoli. |
Quote:
La cosa curiosa è che non mi sembra abbiano dato alcuna spiegazione nè indicazione a riguardo. Mi sarei aspettato un foglietto di errata corrige o comunque delle istruzioni. Io no ho ancora montato nulla.. e userò questa seconda versione, ma per chi ha già montato i pezzi ora deve smontarlo .. bah... Questo dimostra che il progetto (ma non doveva essere di Pininfarina?) non era definitivo prima dell'inizio della vendita... visto che ricorrono a modifiche in corso d'opera.. il che mi lascia molto perplesso (non costa 2 lire!) |
3 allegato(i)
Finalmente la posta mi ha recapitato i numeri mancanti. Ho costruito tutto il costruibile. Sono soddisfatto del risultato, finito sarà stupendo. Allegato 218165Allegato 218165Allegato 218165
Per i grani, anche a me sono avanzati, ma perché li ho trovati già inseriti e montati! Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Domanda: state usando del frenafiletti per le viti oppure no? Se si di che tipo?
Grazie |
No niente, perché ho sempre paura che un domani dovrò smontare qualcosa. In più non c'è l'ho
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho solo 23 numeri Tommy. La prossima spedizione è per il prossimo mese
Quote:
Con la copia garantita in edicola mi pare che siamo arrivati al 26 in uscita questa settimana.....il problema che mi manca il nr. 9 e da circa tre mesi sto cercando di farlo recapitare in edicola. Dopo svariate mail (non sempre cordiali) forse questo mese avrò il numero mancante. |
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum e sto costruendo anche io Sky Rider Drone!
Pakisan, ho notato che hai montato nella posizione sbagliata il braccio motore rosso! L'hai posizionato nella parte posteriore invece che in quella anteriore :brig: |
Quindi ho montato male anche i carrelli o magari solo la pallina?
I carrelli sono identici: devi spostare il braccio motore, l'ESC, la pallina e il tubetto di metallo (deve sporgere verso il davanti).
|
Grazie mille.
Ora come va? https://dl.dropboxusercontent.com/u/...incompleto.jpg Sky mi fai vedere una foto del tuo modellino? Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk |
Scusate per il doppio post, Tapatalk sta dando di matto
|
Mi sembra perfetto! Devi solo spostare l'ESC vicino al braccio posteriore sinistro
|
2 allegato(i)
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 AM. |