![]() |
Si, hai ragione. Forse sarebbe meglio prenderne uno da 80 o 100w.
Comunque con quello della DeAgostini ci si mette molto più che 1 ora e un quarto... |
Tu hai già la batteria e il telecomando? Una volta terminata la raccolta, vorresti mettere un gimbal sul drone?
|
Io sto vedendo dei bei gimbal su un sito a poco prezzo e ha 3 assi bello però io nn compro il radiocomando cn la raccolta perché cmq sia il caricatore è a 50 w e come già hai detto tu nn riuscirei mai caricare a un ora ecc... quindi compro la batteria anche quel link che hai messo è molto interessante poi ti giro se lo trovo un link cn un caricatore Simile a 80 w così sto tranquillo... poi il radiocomando lo compro anche in un negozio costa simile lo stesso proprio quindi eviterei l attesa ancora nn arriva proprio più. ..
|
Per il gimbal ti consiglio questo! :Ok:
http://www.amazon.it/Walkera-Brushle...s=walkera+g-2d Io pensavo di prendere il telecomando tramite la deagostini perchè costa molto meno che su altri siti. |
Sisi è simile a quello che avevo visto io... il gimbal lo devi mettere per forza nn si può rimanere cn quella camera fissa dello sky nn ti gusti niente... e si anche io volevo comprarlo cn la raccolta il radiocomando però mi hanno fatto mettere paura le persone che sono mesi e ancora nn ricevono nulla
|
Quote:
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Idem
|
In quanto vi sono arrivati?
|
Allegato al fascicolo n. 2 danneggiato e spedizione del kit radiocomando e batteria.
Quote:
Gentile Cliente, siamo spiacenti per l’inconveniente da lei segnalato. Le assicuriamo che provvederemo ad inviarle gratuitamente quanto in oggetto in sostituzione. Per quanto riguarda il kit un`imprevedibile indisponibilità del prodotto ci ha reso impossibile rispettare i tempi di spedizione inizialmente previsti. Ci scusiamo per l‘attesa, garantendole che provvederemo all`invio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo nuovamente e porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti |
Fascicolo n. 40
Ritirato oggi in edicola con l'indicazione di ristaccare i tre ESC installati con il bi-adesivo (provvisorio) ed utilizzare quello da loro fornito (alta aderenza) in uno dei fascicoli precedenti.
Quindi aristacca e riattacca:bowdown::bowdown: |
Potevano darcelo assieme al primo esc però :asd:
E' un normalissimo nastro biadesivo oppuren è quello con lo spessore di gommapiuma al centro? Tipo quello nella foto... http://miniimg.rightinthebox.com/ima...9169486842.jpg Ora che ci penso potrei anche attaccare gli esc con il velcro! Così se uno si rompe o se li voglio sostituire ci metto un attimo. |
Stanno facendo un sacco di errori.. tropi errata corrige o, peggio ancora, errori non riconosciuti.. mah..
|
A voi i numeri 35-39 sono partiti?
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
A me ancora no
|
Nemmeno a me... Secondo me le spedizioni ricominciano a settembre
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM. |