![]() |
Sisi leggevo sul manuale del drone che la centralina va regolata a drone spento se trovo il link ve lo invio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
Attenzione 3: la vendetta
A questo punto ho aspettato qualche minuto, dopodiché ho collegato la pila al drone e a questo punto ho visto che:
- i 3 led di coda non si accendono più, - il fischio della cicala è intermittente - i led sui braccetti anteriori dei motori si accendono - i led sui motori posteriori sono morti - il led della ricevente è spento Ma la cosa strana è che se ricollego il cavetto usb al pc, ritorna tutto in vita e se lo riscollego "rimuore" tutto. La mia conclusione è che ho "fregato" la schedina di coda con i 3 led, visto che mi sembra che la puzza di bruciato viene proprio da lei; anche se non ne sono sicuro, visto che in zona c'è anche la schedina col pulsantino e quella a cui vanno collegati i fili che portano la corrente ai led dei braccetti dei motori. |
Non riesco comunque cerca di naza centralina istruzioni italiano
Quote:
L'avevo fatto (senza la pila collegata) ma non succedeva nulla, quindi ho collegato la pila e dopo qualche secondo la puzza. quello che non capisco è che se il cavetto usb è scollegato dal pc, il drone è assolutamente morto e alla RX non arriva corrente. appena collego il cavetto al pc... ritorna tutto in vita, come se il drone prendesse la corrente dal pc. |
Quote:
|
Certo che un diodo potevano anche metterlo... :(
Chiedi che quel pezzo ti venga rinviato |
quindi cybertommy ho fregato la porta usb del drone?
Ma quale ? quella col cicalino o quella col pulsantino ? |
Scusate i pulsanti del telecomando interni devono stare tutti su on?
Cerca di vedere se c'è qualche parte del circuito stampato bruciata...
|
Ciao theskyrider ha chi devo chiederlo ?
|
Ma se è così lo bruceremo tutti quando andremo a collegarlo al pc
Quote:
già fatto... nessuna pista bruciata |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 AM. |