![]() |
1 allegato(i)
Quote:
Purtroppo niente di tutto ciò....semplice rotolino di bi adesivo da utilizzare anche per l'assemblaggio dei corpi inferiori con la parte superiore |
Beh, non è male. Dalla foto mi sebra spesso un paio di mm... Fino a ora ho usato quello trasparente sottilissimo
|
L ho già utilizzato per attaccare il body superiore nel fascicolo 39.. e ora per il 40 per le centraline è bello spesso ma vi assicuro che è bello abrasivo morbido nn si stacchera mai... anzi cercate di nn sbagliare ad applicarlo perché poi è difficilissimo rimuoverlo
|
Quote:
Ho provato anche con il fon a temperatura elevata per cercare di spiegarlo.....ma niente da fare, non si è mosso di pezza. Anzi se qualcuno di voi potrebbe inviare la foto del body allegata al fascicolo n. 2 per capire bene come deve essere la forma. |
Diciamo che va a combaciare le forme del body ma nn hai proprio una guida c'è puoi rischiare di attaccarlo un po più sotto o più sopra infatti cerca di farlo cn accortezza così lo.allinei bene... poi dopo ti faccio una foto... cmq per il fascicolo chiedi direttamente uno in sostituzione te lo.mandano senza costi e subito...
|
Dopo aver cercato un po' ho trovato quello che secondo me è il caricatore perfetto per una batteria 3S 5000mah.
Per caricarla a 1C sono necessari 55.5 watt (5A x 11.1V) e questo caricatore riesce a fornirne 60. Oltre ad avere molte funzioni particolari ha anche un software per il pc con cui impostare facilmente il caricatore e controllare lo stato della batteria. E' anche un prodotto appena uscito. SKYRC S60 60W AC Balance Battery Charger Discharger Sale-Banggood.com Con quel caricatore si potrebbe anche caricare questa speciale batteria di ultima generazione che ha un voltaggio più alto rispetto a quelle tradizionali. (forse, però, non è compatibile con l'elettronica del nostro drone...) Turnigy Bolt 5400mAh 3S 11.4V 65~130C High Voltage Lipoly Pack (LiHV) (UK Warehouse) P.S. Mi potreste dire che modello è la ricevente che vi ha spedito DeAgostini? E' la 825? |
Quello della imax è un buonissimo carica batterie ti consiglio di dare un occhiata... sempre da picco max da 60w
|
No, non hai capito :rovatfl:
La SkyRc fa i caricatori Imax, questo ha lo stesso software. Il problema dell'imax dc è che lo devi alimentare con un alimentatore non incluso e sono molto costosi; questo lo attacchi direttamente alla spina. Se preferisci gli (SkyRC) imax, questo è il migliore. SKYRC B6AC+ V2 Professional Balance Charger/Discharger Sale-Banggood.com :rolleyese: Potete dirmi se la ricevente è la 825? |
A nn lo sapevo buono a sapersi... ma quello che hai postato e senza connettori giusto?
|
No, credo siano inclusi.
Tutti i caricatori imax devono avere il logo skyrc, altrimenti sono dei cloni. |
E se nn ci sono dove li posso prendere? Hai un link per quelli adatti?
|
Se cerchi su Amazon, ebay, banggod o hobbyking trovi tutto quel che vuoi.
Quello che serve per il drone si chiama DEANS e un altro molto utile si chiama JST, i connettori del caricatore si chiamano BANANA. |
RC Batteria Lipo Spina A Banana JST Maschio a presa a T Connettore Femmina Cavo: Amazon.it: Elettronica
Comunque sono sicuro al 90% che siano inclusi. |
Sisi grazie stato chiarissimo
|
info
salve mi chiedevo la radio che fornisce la deagostini ha il connettore per la ricarica delle batterie, ora mi chiedo e possibile utilizzare lo stesso caricatore della batteria, anche x caricare le batterie del radiocomando ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 AM. |