![]() |
Ritirato ieri in edicola il n. 49 con allegato il quarto ed ultimo ESC.
Per quanto mi riguarda sono in attesa del n. 2 arretrato (perchè arrivato deformato) da inizio settembre. Le mail di risposta del servizio clienti sono quelle solite: "Gentile Cliente, da una verifica sulla sua pratica le confermiamo che il reintegro delle scorte di magazzino del fascicolo in oggetto sarà effettuato nei prossimi giorni.Sarà nostra cura provvedere alla spedizione del materiale al suo indirizzo a mezzo corriere. Cordiali saluti. Servizio Clienti" Per il radiocomando ho dovuto ordinarlo da modelspace perchè con la cedola inviata ad aprile stavo ancora aspettando. Mai più!:mads: Quote:
|
L'importante che vada avanti in edicola, magari a noi abbonati ... boh!
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
presentazioni
Buonasera a tutti è il primo messaggio che posto. Anche io come voi sto costruendo lo Skyrider ma trovo intoppi sul lato degli accessori. I primi di settembre ho inviato la cedola richedendo batteria e caricabatteria e radiocomando. Ieri ho mandato una mail per sapere una stima dei tempi di attesa ma hanno risposto che non gli risulta un mio ordine e che anzi si può fare esclusivamente online. Il mio problema è: se faccio l'ordine online non c'è rischio che mi arrivino due radiocomandi e due caricabatterie con batterie? (uno da cedola già spedita e uno con l'ordine online).Grazie in anticipo per le risposte e vorrei ringraziare tutti...mi avete risolto molti dubbi usciti fuori durante il montaggio ;)
|
Quote:
"Per quanto riguarda il radiocomando , potrà respingerlo all’atto del recapito oppure successivamente tramite pacco postale ordinario. Cordiali saluti, Servizio Clienti. |
Grazie per la pronta risposta! :) quindi dici di fare l'ordine online e quando/se arriverà (visto che non gli risulta il mio ordine) rimando indietro radiocomando caricabatterie e batteria. :)
|
a voi è arrivata la mail dei numeri 44-47 ?
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk |
Ancora nulla
|
Buonasera mi sono appena iscritto siccome sto costruendo anch'io Sky Rider Drone, volevo chiedervi se avete qlk notizia dei nr 44-47
|
SkyRide, mi raccomando, il radiocomando prendilo da model space! :lookahsisi5ih:
|
Sisi a giorni farò l'ordine su modelspace grazie! ;)
|
Mi è appena arrivato L addebito per la spedizione dei nr dal 44 al 47
|
Ok, l'hanno spedito oggi!
|
Anche a me...
|
Confermo, mail arrivata
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk |
Mi è appena arrivato e ho già trovato un errore... Non ci è stato spedito l'interruttore ma i sensori della centralina! Nulla di grave però non capisco tutti questi cambi di programma. :confuseds:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 AM. |