![]() |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Buongiorno ragazzi non è possibile che nessuno di noi di questo forum e nemmeno di quello ufficiale sia riuscito ad alzare il drone da terra con la sua elettronica. a questo punto aspettiamo ancora una settimana poi vedremo sul da farsi e su come agire. Questa è una cosa da far presente a striscia la notizia...piu' che alla federconsumatori!!! striscia sapra' renderli ridicoli ma prima di tutto cio' dobbiamo trovare un esperto di droni e di modellismo che mostri al gabibbo che realmente il drone ha seri problemi!!! ci vuole un istruttore qualificato in volo di droni che sia iscritto alla f.i.a.m. ed abbia regolare documentazione alla guida dei droni !!! solo cosi' possiamo mettere in un angolino la dea!!! fatemi sapere cosa ne pensate!!!
|
Quote:
ok, diamo tempo a DeA di poterci fornire una risposta. Ecco perchè sarebbe opportuno formalizzare le richieste di assistenza, anche con mail. |
si ok io aspetto ancora fino a sabato quando raggiungero il campo volo...se nemmeno gli amici del campo ci riescono allora formalizzero' la mail alla dea...anzi oggi stesso vado dal mio edicolante e mi faccio dare il codice cliente :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Fino a quando non ammettono l'errore siamo noi in errore (scusate il gioco di parole) Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Spanzetta ha ragione bisogna seguire le indicazioni della dea e battere su quello
|
Domanda di natura tecnica.
Qualcuno di voi sa se gli ESC forniti con l'opera hanno incorporato anche il BEC? Grazie. |
Sì, hanno un circuito bec.
Un mio parente ha la patente ENAC per SAPR, quindi forse potrebbe anche aiutarci. |
Quote:
|
Quote:
"L’uscita in frequenza sopportata dal NAZA e di 400 Hz frequenza di refresh, tagliare (scollegare) il cavetto rosso degli ESC se con Bec integrato" Su altri siti ho invece capito di scollegare il filo rosso centrale, sempre in presenza di ESC con BEC integrato, ma lasciarne solo uno attaccato al pin 2. Ne sai qualcosa? |
Quote:
Se guardi mio precedente post sugl appunti personali, trovi anche il fascicolo è la pagina dove ne parlano in merito. Ciao |
Quote:
È lo stesso anche per te o i motori del tuo drone sono fermi e si mettono in moto solo quando li comandi tu con lo stick sul radiocomando ? Grazie Ciao |
Comunque che sappia io quando i motori vengono armati girano, anche un drone precedente che ho avuto quando armavo i motori giravano, secondo me non puoi fermarli definitivamente se non abbassando entrambi gli stick e portandoli all interno spegnendoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
nel fasc. 48 (scuola di volo) dice chiaramente che i 4 esc forniti hanno il circuito BEC abilitato e che sono perfettamente intercambiabili. Nel fasc. 47 (scuola di volo) dice anche che NON POSSONO COESISTERE 4 BEC sulla centralina di volo e che pertanto o si programmano o si tagliano 3 cavetti rossi. Io non ho tagliato nulla anche perchè nelle istruzioni di montaggio non dice nulla. Speravo si potessero settare con lo skyrider tool. Che famo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM. |