Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

blad 22-12-15 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1288977)
Ciao Blad, la foto sul gruppo che ha il drone per aria di sera.

Ma dai !!!! Allora mi unisco voi.. voglio vederla anch'io.

Cybertommy 22-12-15 09:37 PM

Per Giovi che mi ha chiesto quale radiocomando ho preso, linko il prodotto:
2.4g FrSky ACCST Taranis x9d più trasmettitore con il ricevitore X8R - ?208.77

Cybertommy 22-12-15 09:39 PM

Purtroppo in Italia è terminato, forse ce ne uno dalle parti di Nola. A me arriva da li, dalla Cina. E' un pò ostico per chi conosce tutti i progetti open, ma se poi ci fai la mano va alla grande...così dicono

spanzetta 22-12-15 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1288986)
Si abbastanza, ma non ha ftto vedere l'hovering forse perchè era in manual mode.

Infatti nelle FAQ dice
Le levette dei canali 5 e 6 vanno tenute entrambe indietro ("manual mode") per armare i motori
Credo che una volta armati i motori si possano spostare per abilitare la modalità assistita... forse questo ce lo spiegheranno nel prossimo video

sgambe64 22-12-15 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1288989)

Molto bello:bohk7ar:

sgambe64 22-12-15 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1288991)
Infatti nelle FAQ dice
Le levette dei canali 5 e 6 vanno tenute entrambe indietro ("manual mode") per armare i motori
Credo che una volta armati i motori si possano spostare per abilitare la modalità assistita... forse questo ce lo spiegheranno nel prossimo video

Penso anche io che sia così

Cybertommy 22-12-15 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1288991)
Infatti nelle FAQ dice

Stefano ti assicuro che i motori si armano anche con tutti gli switch on, così li tenevo durante tutte le prove.

Saracino 22-12-15 09:42 PM

Ciao ragazzi e da un paio di giorni che vi seguo.... In pratica mi sono letto 170 pagine di forum tutto d'un fiato! Un dolore di testa hahaha... Io sono nella vostra situazione! Sono un modellista esperto ma quello che mi frega è il tempo... Posseggo più di 10 modelli di macchine, 3o4 elicotteri e 2 aerei... Con i drone economici nessun problema ma con questo è diverso... Cmq sono riuscito tramite le vostre segnalazioni a risparmiare parecchio tempo... È da circa 3 giorni che ho finito di montare tutto... Ringrazio tutti voi e mi complimento... Vi terrò aggiornati.. Ps io ho un futaba t10cp... Vi faccio sapere

gionny781 22-12-15 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1288989)

Grazie per la risposta, ma con questa riusciamo a sfruttare tutte le potenzialità della Naza

spanzetta 22-12-15 09:42 PM

https://www.youtube.com/watch?v=bRZyuLLdBos

Notate qualcosa di diverso?

;-)

spanzetta 22-12-15 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1288994)
Stefano ti assicuro che i motori si armano anche con tutti gli switch on, così li tenevo durante tutte le prove.

ok.. ennesimo errore di dea.. va be.. ormai abbiamo perso il conto

Cybertommy 22-12-15 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Saracino (Messaggio 1288995)
Ciao ragazzi e da un paio di giorni che vi seguo.... In pratica mi sono letto 170 pagine di forum tutto d'un fiato! Un dolore di testa hahaha... Io sono nella vostra situazione! Sono un modellista esperto ma quello che mi frega è il tempo... Posseggo più di 10 modelli di macchine, 3o4 elicotteri e 2 aerei... Con i drone economici nessun problema ma con questo è diverso... Cmq sono riuscito tramite le vostre segnalazioni a risparmiare parecchio tempo... È da circa 3 giorni che ho finito di montare tutto... Ringrazio tutti voi e mi complimento... Vi terrò aggiornati.. Ps io ho un futaba t10cp... Vi faccio sapere

Benvenuto a Te Saracino. Grazie per averti letto tutti i post (da vero esperto) e per l'aiuto che potrai darci da modellista.

Cybertommy 22-12-15 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1288997)
https://www.youtube.com/watch?v=bRZyuLLdBos

Notate qualcosa di diverso?

;-)

Si, Bruce Lee l'avevo visto anche io due settimane fa

spanzetta 22-12-15 09:48 PM

Sapete dove si può trovare un'interruttore con attacchi Star (M/F) da inserire tra la batteria ed il cavo di alimentazione - senza alcuna modifica, sfruttando i connettori attuali - in modo da poter "accendere" & "spegnere" il Drone senza staccare la batteria (operazione non comodissima)?

Immagino esista un'accessorio del genere..

Grazie a chi posterà qualche link

blad 22-12-15 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1288986)
Si abbastanza, ma non ha ftto vedere l'hovering forse perchè era in manual mode.

D'accordo con te Cyber, niente hovering contrariamente ai video promozionali; forse non hanno ancora risolto del tutto i problemi.
Domanda: nel video mi aspettavo il piazzale antistante la DeA a Novara ed invece mi sembrava il piazzale del posto auto di un condomino; ma lo speaker/pilota del video è uno della DeA o che cosa ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM.