![]() |
Quote:
Ma dai !!!! Allora mi unisco voi.. voglio vederla anch'io. |
Per Giovi che mi ha chiesto quale radiocomando ho preso, linko il prodotto:
2.4g FrSky ACCST Taranis x9d più trasmettitore con il ricevitore X8R - ?208.77 |
Purtroppo in Italia è terminato, forse ce ne uno dalle parti di Nola. A me arriva da li, dalla Cina. E' un pò ostico per chi conosce tutti i progetti open, ma se poi ci fai la mano va alla grande...così dicono
|
Quote:
Le levette dei canali 5 e 6 vanno tenute entrambe indietro ("manual mode") per armare i motori Credo che una volta armati i motori si possano spostare per abilitare la modalità assistita... forse questo ce lo spiegheranno nel prossimo video |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi e da un paio di giorni che vi seguo.... In pratica mi sono letto 170 pagine di forum tutto d'un fiato! Un dolore di testa hahaha... Io sono nella vostra situazione! Sono un modellista esperto ma quello che mi frega è il tempo... Posseggo più di 10 modelli di macchine, 3o4 elicotteri e 2 aerei... Con i drone economici nessun problema ma con questo è diverso... Cmq sono riuscito tramite le vostre segnalazioni a risparmiare parecchio tempo... È da circa 3 giorni che ho finito di montare tutto... Ringrazio tutti voi e mi complimento... Vi terrò aggiornati.. Ps io ho un futaba t10cp... Vi faccio sapere
|
Quote:
Grazie per la risposta, ma con questa riusciamo a sfruttare tutte le potenzialità della Naza |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sapete dove si può trovare un'interruttore con attacchi Star (M/F) da inserire tra la batteria ed il cavo di alimentazione - senza alcuna modifica, sfruttando i connettori attuali - in modo da poter "accendere" & "spegnere" il Drone senza staccare la batteria (operazione non comodissima)?
Immagino esista un'accessorio del genere.. Grazie a chi posterà qualche link |
Quote:
D'accordo con te Cyber, niente hovering contrariamente ai video promozionali; forse non hanno ancora risolto del tutto i problemi. Domanda: nel video mi aspettavo il piazzale antistante la DeA a Novara ed invece mi sembrava il piazzale del posto auto di un condomino; ma lo speaker/pilota del video è uno della DeA o che cosa ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM. |