![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Cambiate la sequenza degli esc 1423 ed il drone nn si cappotta..io l ho fatto volare
|
drone de agostini
ho paura che stiamo perdendo di vista il nostro problema che non e' quello di far volare il nostro quadricottero cambiando l'elettronica o rivolgendoci ad un tecnico questa cosa la sappiamo fare tutti il priblema vero e' che ci hanno venduto un oggetto che non risponde alle caratteristiche annunciate quindi e' la dea che deve farci volare il drone no un tecnico esterno.
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
:asd::asd: |
1423
|
Quote:
|
per cybertommy
ciao ma i t-motor che hai preso ti sono stati consigliati o li hai presi tu ? ti faccio questa domanda perche' lo sky rider drone ha un frame ( distanza tra i centri dei 2 motori traslati) di 500mm ...se sono i gear 350 i tuoi t motor ...vanno bene ma sono stati creati per i frame da 350mm ...a volare vola ma ti ritrovi con motori che lavorano leggermente piu' del dovuto con un frame superiore di 500 mm!!! spece se vuoi metterci una go pro !!
|
Quote:
Ho visto le cartatteristiche di quelli montati da Dea (potenza più che altro e peso al decollo) e ho deciso autonomamente di prendere il kit disponibile presso jonathan vicino casa. Quelli che più si avvicinavano per lo skyrider e disponibili erano proprio i gear con i loro esc da 20A. Considera che gli ESC possono essere programmati in termini di timing per sfruttare al meglio i rotori e non farli soffrire. |
Quote:
|
Quote:
Ti posso assicurare che in fase di decollo e di volo in quota i motori non sembrerebbero soffrire. E' anche vero che si deve comunque ipotizzare anche il peso di una action cam, ma viste le mie attitudini da principiante attaccarci una gopro o simili è ancora lunga da venire. Ho potuto apprezzare e studiare il montaggio, invertire il filo centrale per stabilire il senso di rotazione, capire il perchè non fossero provvisti di circuito bec...ecc., ecc. Per ora mi basta così e poi comunque, vorrei riprovare la configurazione originale, magari lasciando solo la naza che ti dà infinite possibilità. |
Allora: effettuato tutte le modifiche in termini di collegamenti indicate da DeA, settato i switch nel vano batterie del TACTIC.........e finalmente adesso sembra tutto OK !!!!!:asd::asd::asd:
Per riuscire a farlo volare (con le brevi e poche prove fatte) con discreta tranquillità: - Interruttore "D/R" in basso (qui fornisce minore sensibilità ai comandi che arivano al massimo al 60%, mentre in alto arrivano al 100%) - Canale 6 in avanti (posizione Headless: funziona benissimo se il magnetometro è calibrato !!!!!) - Canale 5 in posizione centrale (stability) - Per la telecamera (canale 8): al centro è in stand-by, in basso scatta una foto, in alto parte a girare video Finalmente........è nato! Adesso non appena mi ritrovo una giornata senza pioggia (qui piove....:mad::mad:) cerco un bel prato grande e senza alberi per provare meglio ma direi che ci siamo........non resta che imparare! |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Qui oggi cè il sole.....ma cè anche il lavoro. Mi raccomando usa i comandi con attenzione se sei alle prime armi, altrimenti fai scorta di eliche:beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 PM. |