![]() |
drone de agostini
mi piacerebbe incontrare di persona qualcuno che scrive su questo forum mi sembra pero' che siete o del sud o del nord io sto' al centro precisamente ad urbino che fa provincia insieme a pesaro sono ad un passo dal confine romagnolo se siete interessati poptete contattarmi via cellulare il mio numero e' sulla lista di blad a presto
|
calibrazione eliche
io ho acquistato per pochissimi euro, il calibratore eliche...
https://www.youtube.com/watch?v=lTYzFD-FcNQ |
|
ciao a tutti ....
ho collegato USB al computer ed avviato il soft skyrider_tool(PC interface) ma non si connette ..... Dimenticavo, il soft va lanciato come amministratore su pc Qualche info e/o aiuto ?? Grazie. Ciao. |
Quote:
Si trova su ebay a 4/5 euro con spedizione da China (un po lentina).. Oppure 8/9 euro con spedizione dall'Italia/EU |
Quote:
|
Quote:
|
Auguri
Faccio gli Auguri a Tutti gli amici del Forum (nord, centro, sud e isole comprese) per un Felice Natale da passare con serenità e con i propri cari.
La raccomandazione è quella di non mangiare troppo stasera e domani altrimenti il drone non vola:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: Buone Feste Tommaso |
Auguri anche a tutti voi... Io posso mangiare tranquillamente, il drone non è finito quindi sto tranquillo [emoji27]... Ma c'è qualche isolano nel gruppo?
|
Quote:
|
Auguri a tutti . Godetevi queste festività.
|
Quote:
Se hai gli esc dea occorre per sicurezza sentire altri del forum che hanno montato la tua stessa configurazione, e poi andiamo avanti. |
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone
Quote:
Per il momento ho lasciato quelli dea, ma ho acquistato il pacchetto della T-Motor con motori, Esc ed eliche |
Quote:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...JFNp-n9xHWER0A. La cosa importante è che devi fare in modo che il modulo v-sen (quello che alimenta la centralina e che fa il minitoraggio della corrente) sia attaccato direttamente al cavo di collegamento della batteria. Lui infatti è responsabile della misurazione dei Volt necessari per i rotori ed è quello che ti dice quando l'alimentazione diventa critica. |
Consiglio di non postare qui parti di ricambio o conversazione diversa dal contenuto del post, se no rischia di far confusione. Qui deve essere tutto originale, se no non risolviamo il problema. Ciao a tutti e buona Vigilia di natale
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 AM. |