![]() |
Quote:
|
Quote:
Grazie 1000 |
1 allegato(i)
Se puo essere utile per capire che controll board abbiamo
questa e il PCB. |
Carlo27 devi aprirlo come amministratore e poi trovare la tua porta com. fammi sapere. entrambi i software dea e freex il drone si collega?
|
Quote:
Ciao Carlo, devi andare a verificare nel pc in gestione delle periferiche il numero della porta com con cui viene riconosciuto il cavetto, dopodiché sul programma Skyrider tool setta la porta e clicca sul pulsante Connect. Funziona !! Se non ti và di fare l'intera procedura al pc, prova a settare subito nell'apposito box del Skyrider tool, la porta com 15 (a me funzionava con questo numero, magari... ) |
Grazie OKKIDILUPO e grazie Blad!
Più tardi provo, poi vi dico. Comunque sullo skyrider tool non riesco ad inserire manualmente il numero di porta com....ma forse perchè non lo apro come amministratore. Vediamo se riesco almeno qui |
Quote:
STM32 32-bit ARM Cortex MCUs - STMicroelectronics In particolare quello della centralina è un F103C8T6 (M3 a 72Mhz) STM32F103C8 Mainstream Performance line, ARM Cortex-M3 MCU with 64 Kbytes Flash, 72 MHz CPU, motor control, USB and CAN - STMicroelectronics http://www.st.com/st-web-ui/static/a...CD00161566.pdf Quanto costa il chip? https://www.reichelt.de/STM-Controll...398&OFFSET=16& ehm... 4€! |
spanzetta
Grazie per la ricerca. tu riusciresti a fare un dump per riflesharlo? |
Quote:
|
Quote:
ALTRO ERRORE! Ma quanti sono? Ho perso il conto! già solo per questo ci sarebbe da fare causa alla De Agostini: non si può fare un'opera a pagamento con tutti questi errori! A questo punto come si fa a considerare attendibili gli altri colori (degli altri cavi)?? Dobbiamo andare a tentativi con il rischio di bruciare tutto? Ma stiamo scherzando? Mi aspetto un ERRATA CORRIGE grande come una casa (con chiarimenti precisissimi!) ... ma temo che non arriverà .. altrimenti ammettono i loro errori! Che delusione.... |
Quote:
The STM32 ST-LINK utility is designed to work with: STM32F0, STM32F1, STM32F2, STM32F3, STM32F4, STM32L4, STM32L1, STM32L0 and STM32W Series ST-LINK or ST-LINK/V2 or ST-LINK/V2-ISOL in-circuit debugger/programmer probe. |
1 allegato(i)
sulla scheda usb e giroscopio entrambi hanno come produttore almeno credo KING STAR
|
Quote:
ST-LINK/V2 ST-LINK/V2 in-circuit debugger/programmer for STM8 and STM32 - STMicroelectronics e poi per caricarci cosa? Abbiamo il FW originale della ns. controller board? http://www.st.com/st-web-ui/static/a..._st-linkv2.jpg |
se avessimo il firmware non ce bisogno di nessun pragrammer perche tramite usb si fa upgrade nel mio caso non avendo il firmware giusto emetto solo il sibbillo acustico infernale e non fa piu nulla. quindi il firmware ha come estensione .hex
|
il software per upgrade che io ho usato e funziona alla perfezione
freeXgroup Multi Copter ovviamente nel mio caso e andato storto perche non ho e non riesco a trovare di chi e sta board....:look: mi sorge il dubbio che dea la personalizata e fatta su commissione..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |