![]() |
cambio centralina di volo ho deciso
|
Ragazzi il bello di tutto questo non e il prezzo del drone perche alla fine si sa costa la meta della meta che abbiamo speso.
pero nel mio caso e servito a molto, io 2 settimane fa non sapevo un cavolo dei droni e come volassero ma per capriccio volevo uno. adesso ho lo spirito e fantasia di compormi un drone come dico io ma soprattutto lo voglio con coltrollo remoto, e ce questa guida ben scritta. https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...0Kv3CLXD_XPOFA |
rino075,
io gia ho cambiato motori e ESC piu seri penso che faro come te, tu quale sceglieresti per il nostro drone? |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ottima questa e molto piu sicura.
dobbiamo pensare che il nostro drone va in alto e vola prima o poi un inconveniente succerera, questa centralina della dea come si comportera con l'opzione ritorno a casa? |
Scusatemi tutti
Io sono d'accordo con voi che questo drone non vale niente,ma se dobbiamo cambiare il caricabatterie la batteria il tx e la rx ora anche la centralina e gli esc perché sono cineasta a questo punto facciamolo andare in corto bruciamo così ce la cambiano e c'è ne facciamo dare uno nuovo (Ieri ho visto un drone da euronics a 250 euro ed era molto bello e sicuramente meglio di quello dea) Che ne dite? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io ho questi come ESC sono economici e no cinesi.
https://www.jonathan.it/variatori/br...-20a-opto.html |
[QUOTE=Parsword;1285582]Ciao Rino anche io stavo guardando questo tipo di centralina da comprare! Ma se la compro senza gps il nostro della dea andrà bene? Soprattutto riuscirò a collegare su questa i cavi che ho attualmente collegato sulla centralina dea?[ si funziona anche senza gps...magari non avrai il ritorno a casa o altre funzioni particolari...pero' hai un signor programma al pc per poterla configurare!!! questa per me è stata la prima volta con la dea ed anche l ultima ...MAI PIU!!! io non dico che questo drone non vola ..anzi sono sicuro che vola ...ma non mi da certezze e sicurezza!! ovviamente questa è solo una mia impressione..poi ogn 'uno faccia le sue valutazioni
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok ma di tutto non deve saper nulla la Dea,che ci ha fatto strapagati un drone solo per l'estetica. ....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quindi 1000 euro spesi per la copertura finale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 AM. |