![]() |
Stranamente da oggi sull'altro forum si stanno facendo domande sul perchè di tante cose e di malfunzionamenti.
Mi stavo preoccupando.....pensavo che se lo scrivessero da soli:cools::cools:. Meditate!!! |
Quote:
|
Quote:
Ciao a tutti. Pienamente d’accordo con Giuseppe e Cybertommy. |
Quote:
Drone Sky Rider - ModelSpace Italia |
Quote:
Forse che sia la volta buona che alla DeA si rendono conto che nel loro drone c'è qualcosa che non và e quindi si muovono per risolvere i problemi ? Dopotutto se così non fosse il danno d'immagine per loro potrebbe essere notevole... il Gabibbo insegna!!!! |
Buonanotte a tutti.
Vado a ninna... domani al lavoro. |
Ciao blad buonanotte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
"Dove troviamo le istruzioni per usarlo? non si può andare a caso." Admin risponde: "L'opera non è ancora conclusa, ci sono ancora due fascicoli dedicati al setup del drone. Saluti, Admin" Da quanto si capisce non ne sa un bel fico secco neanche lui. |
Sto leggendo anch'io le cazzate dell'amministratore
Quote:
L'opera si compone di 55 fascicoli, quindi questo sabato sarebbe l'ultimo, visto che sabato scorso hanno "venduto" il 54. A questo punto o la risposta è stata confezionata due settimane fa quando era stato venduto il n' 53 o... veramente ci sarà un n* 56. Speriamo !!!!!! Buon lavoro a tutti |
Ho appena scritto sull'altro forum sulla storia del colore errato dei cavi (Gps)... vediamo cosa rispondono/come si giustificano (secondo me è ingiustificabile!)
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Se qualcono dovesse telefonare al tecnico stamane, postate le risposte qui sul forum e vediamo cosa succede. |
Il tecnico come credevo non ha acceso il cel
|
Si confermo
drone de agostini
ciao cybertommy scusa se ti do del tu ma guardando la tua foto credo di avere il doppio dei tuoi anni sono un vecchirtto messo abbastamza bene sono un pensionato che nel lavoro non ha faticato molto fisicamente dato che ho fatto l'insegnante universitario. veniamo a noi ho fatto tutto come mi hai suggerito ho agganciato tx ed rx a questo punto i motori sono partiti fino al punto che non si sono fermati piu' fino a che non ho staccato la batteria. ho provato a muovere i vari interruttori ma ho ottenuto soltanto una minore velocita' dei motori. dato che mi hai preso per mano gli anziani vanno trattati come i bambini cosa posso fare ora?
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 AM. |