![]() |
Mi auguro che De Agostini risolva i problemi....
|
Giusto per chi non lo sapesse io sono computerman :brig:
Il video 20 è già pronto: devo solo sistemare un paio di cose... Domani o al massimo venerdì lo pubblico. |
I led posteriori si accendono solo quando viene collegata la centralina?
|
Parlo dei led di coda
|
Quote:
|
non funziona il drone
Buongiorno,
Ho appena acceso il drone con batterie completamente cariche e lo stesso si ascolta il cicalino dal buzzer posteriore, ed inoltre la ricevente non si accende, a questo punto o è rotta la ricevente, o la ricevente si deve alimentare separatamente. |
Oppure è difettosa la centralina....
|
Collegando i singoli esc al canale 3 della ricevente io riesco a pilotare i motori ovviamente uno alla volta
|
Buongiorno a tutti
Io ho sempre volato con modellini a scoppio questa è la prima volta che uso uno elettrico, la ricevente deve essere alimentata sul drone ce in uscita di corrente per la ricevente?
|
confronto
Quote:
|
risposta
Grazie lo stesso, ho già fatto
|
Scusate ma anche a voi succede che collegando la scheda led si spengono o quasi i led dei bracci posteriori? È un difetto o bisogna collegare la centralina che al momento non ho?
|
E' normale, verranno controllati dalla centralina.
In che senso scusa? Guarda che io sono Computerman su youtube e Skyrider qui su modellismo.it! :approve: |
Ho appena caricato il nuovo video! :winker:
https://www.youtube.com/watch?v=ngv9...omputermanAM13 Una domanda importante! Chi di voi ha il telecomando tactic, mi potrebbe mandare subito una foto degli interruttori che si trovano nello sportello a sinistra delle batterie? O al massimo dirmi se sono a destra o a sinistra (i singoli interruttori, non l'insieme che è a sinistra) |
2 allegato(i)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 AM. |