![]() |
Scusa nn vorrei dire una baggianata ma quei pulsanti servono per invertire i comandi non per accenderli o spegnerli. .. almeno così ho capito io leggendo le istruzioni in inglese del manuale
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao Ergest, piacere di conoscerti. Ho letto con interesse il tuo post, ma temo di non aver capito bene alcuni passaggi. Ho capito che il cavetto marrone deve essere inserito sul pin 3 ma di quale canale ? Ok per i colori come indicati sul fascicolo 52 (presumo), ma non capisco cosa vuoi dire con azionate 1 2 3 4. E nel caso, l'abbinamento della Rx deve esser fatto dopo l'azionamento di 1 2 3 4 ? Puoi essere un po' più chiaro ? Ciao e grazie |
Buona notte a tutti
Si và a nanna |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi poi funziona tutto?
Abbiamo risolto? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi dispiace per quello che è stato detto sul forum inglese a TheSkyrider per avergli risposto che non è un novellino e che sono 3 anni che fa volare droni, forse non hanno ben compreso il senso del post. Fino ad ora posso dire che almeno quello tedesco si sono comportati bene, forse perchè chi mi ha fatto la traduzione si è messo una mano sulla coscienza:bowdown: |
Io pure non ci sto a capi niente....il filo ke va al canale 1 rimane la sempre girato nn come aveva detto la dea?e sto 1 2 3 4 ke è?
|
I tastino nella trasmittente 1234 tutti su on
Perlomeno così ho capito Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quindi i collegamenti sono quelli indicati dalla Dea con l'accortezza di spostare gl8 switch 1234 su on del radiocomando?
|
Scusate ma a questo son fuso....
|
No il cavetto sul canale 1 della rx va girato col filo marrone verso la centralina
Ed i tastino della trasmittente attivi su on solo 1234 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Così ho capito
Ma non so se sia giusto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Òoooooooo mi si fonde la testaaaaaa
|
Non fondere è semplice
Ho capito io che confronto a voi sto a zero Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM. |