![]() |
ok devo invertire 2 motori.. grazie
|
[QUOTE=Ergest;1287408]Se li sposti cambi i comande se sposti 1 su on al inizio il telecomando acelera dal alto verso il baso accendi su uno acelera dal baso in altoio non ho il radiocomando che avete voi quello della tactic...cmq ergest vi sta didicevdo che i tastini servono per fare il revers dei comandi
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa ancora..ora mi è venuto un dubbio.. se oltre ad aver sbagliato a posizionare i motori ho sbagliato anche con i led? come faccio a capire quale sono i led anteriori e quelli posteriori?
|
Si il 3 dicembre
|
asd
non mi ricordo quale ma c'è un fascicolo con la foto del drone e ti spiega dove vanno i led......
|
asd
1 allegato(i)
qui ti spiega tutto...
|
Quote:
|
0ggi al campo di volo e stato un delirio tutti quanti adirmi soldi buttati via
anche se dopo anno cercato di dare una mano uno e stato quasi due ore non ci crederete non a tolto un ragno dal buco almeno mi sono divertito a volare col suo tali 500 una vera figata |
a comunque alla fine di tutto mi a detto che molto probabilmente la nostra scheda di volo non e compatibile con quello che e sul nostro drone bo se lo dice lui :hmm:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi forse state facendo un errore ..
Invertendo il pin 1 della rx bisogna di conseguenza invertire i comandi 1 2 3 4 della tx, io credo che il cavo a 3 fili sulla rx va lasciato come dice deA e gli switch dentro il vano batteria della tx lasciati tutti come all origine , cioè off.... il che nn significa spegnere i canali xke questi interruttori servono a invertire i comandi ... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma se lascio il pin 1 come dice dea, alla rx non arriva corrente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |