![]() |
Buongiorno ragazzi..ieri ho fatto diverse prove..per accendere la ricevente abbiamo bisogno di girare di 180° il primo cavo trifiliare del 1ch x forza!xo cosi facendo vanno cambiati anke i pin in reverse..io ad esempio ho cambiato 1nor 2 rev 3 rev 4nor 5nor 6nor 7nor 8 nor..perkè vi spiego...avete provato a far reggere il drone ad un amico posizionandovi voi dietro di lui ed accenderlo per vedere se i comandi funzionano come dovrebbero tipo se giro a destra deve girare a destra e cosi via?beh io l ho fatto ieri..ed il risulatato era ke lasciando i dip come erano se giravo a destra girava a sinistra ecc..cosi facendo l ho sistemato..ma x quanto riguarda la calibrazione ed evitare ke si ribaldi in volo niente..oggi vado da un tecnico ke costruisce droni e me lo faccio sistemare ed appuntare cosa c è ke nn va cosi poi tramite legale mi faccio rimborsare.
|
Arrivata adesso dalla DeA su mia richiesta di intervento.
"Gentile Cliente riceviamo la sua comunicazione e ci affrettiamo a risponderle. Siamo veramente dispiaciuti per i problemi incontrati e le comunichiamo che tali informazioni li può fornire solo ed esclusivamente il nostro tecnico al numero dedicato 338-3002881. Ringraziandola per l attenzione, le inviamo distinti saluti. Servizio Clienti" |
Pid radiocmando
Ragazzi buongiorno volevo chiarezza definitiva sui pid del radiocomando.
vanno tutti su on o quali su ON? Inoltre NOR E REV cosa signoficano? |
Quote:
aspettiamo ormai le indicazioni che ci hanno promesso Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Pid radiocmando
Se i pid vanno tutti su off lo stick sinistro del gas da potenza ai motori partendo da sopra e non da sotto quindi penso sia solo per invertire i comandi e niente altro. Io comunque con i pid tutti su ON sono riuscito ad armare i motori a fare la calibrazione. all'avvio dei motori girano ad una velocità minima costante tanto da afr stare il drone fermo a terra il tutto è normale perchè se noi armiamo i motori è scontato che girino già con la leva del gas a zero. Poi per il resto non ho provato ad alzarlo. secondo voi cosa posso fare?
|
Ragazzi non fate niente ho appena parlato con il tecnico DeA e mi ha detto che molto probabilmente mercoledì prossimo usciranno dei video tutorial su come settare definitivamente il drone quindi visto che abbiamo aspettato 1 anno e mezzo aspettiamo un' altra settimana così siamo sicuri di quello che facciamo non rischiando di bruciare qualcosa come a qualcuno è già successo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Perfetto, l'unico problema è che in tanti, come me, siamo fermi al fascicolo 51 e non c'è traccia degli ultimi 4... Profondamente scoraggiato...
|
drone
ho molti dubbi che escano mercoledi prossimo..... vedremo.
|
drone
Fortunatamente ho preso tutto in edicola e ho completato l'opera restiamo in attesa dei video tutorial....
|
Ah ecco di questo non so che dirti, forse sarete più fortunati che vi manderanno le ultime 4 uscite con delle modifiche rispetto noi che l abbiamo fatto in edicola e l abbiamo già finito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Qui ognuno, ovviamente dice la sua e sinceramente si sta creando troppa confusione. Nessuno da certezze ma solo supposizioni. Così non si va da nessuna parte.
|
Quote:
|
concordo ... troppa confusione !!
Sono 20 anni che faccio aereomodellismo , il mio unico consiglio che vi posso dare per adesso e per chi è riuscito a fare girare i motori è di usare un cerchio per non fare ribaltare il drone e cosi facendo non rompete nulla !! Poi si tratta solo di normal e revers !! Se questi della deagostini avessero fatto le cose per bene , sarebbe stato piu semplice !!! qualcuno si chiede se fosse normale che girano i motori al minimo??? Si è normale !!! Se dovessero girare troppo usa trim del radio comando . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 PM. |