Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

pafra67 14-01-16 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da pafra67 (Messaggio 1293399)
La risposta di modelspace alla mia domanda...ma che fine ha fatto il mio tactic ordinato prima di natale ....

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ah ricevuta oggi ...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

TheSkyRider 14-01-16 02:23 PM

Ho ricevuto oggi gli ultimi fascicoli! :nuova0um:
Ho già provato a montare tutte le cose fondamentali per volare e posso dire che tutto funziona -quasi- perfettamente. Il drone si accende e i motori si armano. Giroscopi, accelerometri e bussola si riescono a calibrare. Il software non va sul mio pc (win10 e usb 3.0) ma funziona su quello di mia madre, dopo aver installato il driver 1. :rovatfl:
Tutte le impostazioni si riescono a salvare e i sensori leggono correttamente la posizione del drone: la bussola è quasi perfetta e l'rorizzonte artificiale, tranne qualche sospetto impuntamento ogni 30 secondi circa per una frazione di secondo, anche se non sempre.
Nessun componente si riscalda. Quando usate il software vi consiglio di collegare il drone alla batteria, per non sforzare l'USB.

Appena la batteria sarà carica... TEST DI VOLO!

TheSkyRider 14-01-16 02:30 PM

Risultati che potevamo ottenere spendendo anche meno. Il phantom 2 con gimbal a 3 assi e radiocomando costa 800 euro, al contrario di 1'000 euro del nostro, che però è senza gimbal (150), batteria (50/60) e radiocomando (100).
La gopro si trova a 400 euro... Fate un po' voi il conto! :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=gGpw...hannel=sr-prod
Guardatelo almeno in 720p!

Cybertommy 14-01-16 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1293410)
Ho ricevuto oggi gli ultimi fascicoli! :nuova0um:
Ho già provato a montare tutte le cose fondamentali per volare e posso dire che tutto funziona -quasi- perfettamente. Il drone si accende e i motori si armano. Giroscopi, accelerometri e bussola si riescono a calibrare. Il software non va sul mio pc (win10 e usb 3.0) ma funziona su quello di mia madre, dopo aver installato il driver 1. :rovatfl:
Tutte le impostazioni si riescono a salvare e i sensori leggono correttamente la posizione del drone: la bussola è quasi perfetta e l'rorizzonte artificiale, tranne qualche sospetto impuntamento ogni 30 secondi circa per una frazione di secondo, anche se non sempre.
Nessun componente si riscalda. Quando usate il software vi consiglio di collegare il drone alla batteria, per non sforzare l'USB.

Appena la batteria sarà carica... TEST DI VOLO!

Finalmente, anche a te è arrivato il tutto (1 mese preciso dal termine dell'opera). Potrai fare le prove, terminare i video sul tuo canale e fornirci le tue impressioni. Mi raccomando prudenza e non toccare la levetta RTH, perchè il ritorno per lui è in Cina:brig::brig:

altafede2 14-01-16 02:48 PM

Theskyrider ti ho sempre seguito dal primo video a me ancora non sono arrivati ma confido nei tuoi video e impressioni sicuramente saranno di grande aiuto a tutti

Carlo27 14-01-16 03:16 PM

Amici miei
ho risolto i problemi con il mio skyrider.....: dopo enne prove di volo dove almeno 3 volte su 4 ho rotto qualcosa (eliche....gambe del drone....) e data la inaffidabilità dell'oggetto ho deciso di darlo via. L'ho venduto ad un conoscente che lo ha preso così come è senza radiocomando perchè aveva il suo...lui vuole divertirsi per cercare di farlo volare bene.
Io ho preso un DJI Phantom 2 con gimbal, goprohero 3+ e schermo da 7" per visione FPV.........: è tutto un altro pianeta!!!! Volo perfetto...stabilissimo....atterraggi da sogno....portata 1,5 km circa....riprese spettacolari...ecc.....

Se a qualcuno può interessare io ho ancora 2 batterie, un pò di eliche, una centralina ed un GPS, oltre alradiocomando Tactic: sono disposto a dare via per poco il tutto o in parte....

Fatemi sapere

Carlo27 14-01-16 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Carlo27 (Messaggio 1293425)
Amici miei
ho risolto i problemi con il mio skyrider.....: dopo enne prove di volo dove almeno 3 volte su 4 ho rotto qualcosa (eliche....gambe del drone....) e data la inaffidabilità dell'oggetto ho deciso di darlo via. L'ho venduto ad un conoscente che lo ha preso così come è senza radiocomando perchè aveva il suo...lui vuole divertirsi per cercare di farlo volare bene.
Io ho preso un DJI Phantom 2 con gimbal, goprohero 3+ e schermo da 7" per visione FPV.........: è tutto un altro pianeta!!!! Volo perfetto...stabilissimo....atterraggi da sogno....portata 1,5 km circa....riprese spettacolari...ecc.....

Se a qualcuno può interessare io ho ancora 2 batterie, un pò di eliche, una centralina ed un GPS, oltre alradiocomando Tactic: sono disposto a dare via per poco il tutto o in parte....

Fatemi sapere

Dimenticavo i miei contatti:
tel 3482601093
email: bcarlo27@gmail.com

gianni1959 14-01-16 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1293410)
Ho ricevuto oggi gli ultimi fascicoli! :nuova0um:
Ho già provato a montare tutte le cose fondamentali per volare e posso dire che tutto funziona -quasi- perfettamente. Il drone si accende e i motori si armano. Giroscopi, accelerometri e bussola si riescono a calibrare. Il software non va sul mio pc (win10 e usb 3.0) ma funziona su quello di mia madre, dopo aver installato il driver 1. :rovatfl:
Tutte le impostazioni si riescono a salvare e i sensori leggono correttamente la posizione del drone: la bussola è quasi perfetta e l'rorizzonte artificiale, tranne qualche sospetto impuntamento ogni 30 secondi circa per una frazione di secondo, anche se non sempre.
Nessun componente si riscalda. Quando usate il software vi consiglio di collegare il drone alla batteria, per non sforzare l'USB.

Appena la batteria sarà carica... TEST DI VOLO!

Ciao TheSkyRider,
purtroppo a me non è arrivato ancora nulla ma confido domani a questo punto. Mi raccomando appena ti è possibile posta un tuo video sul tuo canale youtube in modo da autarci ancora una volta tutti.

Cybertommy 14-01-16 04:08 PM

E' evidente che le risposte dell'assistenza sono preformattate e inviate a prescindere.
Io ho chiesto solo il paraelica e l'elica in sostituzione perchè danneggiate dalle mie prime prove del 12 dicembre u.s. e ora mi è arrivata questa risposta:
"Gentile Cliente,
le assicuriamo che provvederemo a dare le necessarie disposizioni per l’invio di quanto in oggetto al suo indirizzo.
Inoltre le comunichiamo che il caricabatteri+ batterie+ radiocomando e in corso di spedizione.
La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti"

....fate Voi

spanzetta 14-01-16 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1293435)
E' evidente che le risposte dell'assistenza sono preformattate e inviate a prescindere.
Io ho chiesto solo il paraelica e l'elica in sostituzione perchè danneggiate dalle mie prime prove del 12 dicembre u.s. e ora mi è arrivata questa risposta:
"Gentile Cliente,
le assicuriamo che provvederemo a dare le necessarie disposizioni per l’invio di quanto in oggetto al suo indirizzo.
Inoltre le comunichiamo che il caricabatteri+ batterie+ radiocomando e in corso di spedizione.
La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti"

....fate Voi

Sono mesi che lo dico...

Quella mail forse era indirizzata a me... sto aspettando infatti batteria e caricabatteria in sostituzione. .. mah...

[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

pafra67 14-01-16 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1293435)
E' evidente che le risposte dell'assistenza sono preformattate e inviate a prescindere.
Io ho chiesto solo il paraelica e l'elica in sostituzione perchè danneggiate dalle mie prime prove del 12 dicembre u.s. e ora mi è arrivata questa risposta:
"Gentile Cliente,
le assicuriamo che provvederemo a dare le necessarie disposizioni per l’invio di quanto in oggetto al suo indirizzo.
Inoltre le comunichiamo che il caricabatteri+ batterie+ radiocomando e in corso di spedizione.
La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti"

....fate Voi

Speriamo... A me hanno risposto che per il radiocomando sono in ritardo di 3/4 settimane perché dall Inghilterra non spediscono
Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1293412)
Risultati che potevamo ottenere spendendo anche meno. Il phantom 2 con gimbal a 3 assi e radiocomando costa 800 euro, al contrario di 1'000 euro del nostro, che però è senza gimbal (150), batteria (50/60) e radiocomando (100).
La gopro si trova a 400 euro... Fate un po' voi il conto! :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=gGpw...hannel=sr-prod
Guardatelo almeno in 720p!


Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Cybertommy 14-01-16 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1293442)
Sono mesi che lo dico...

Quella mail forse era indirizzata a me... sto aspettando infatti batteria e caricabatteria in sostituzione. .. mah...

[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

Vabbè Stefano se mi dovesse arrivare la batteria te la rincarto e te lo mando a casa con il drone:nuova0um:

TheSkyRider 14-01-16 04:20 PM

Mettiti nella loro situazione! Hanno sempre fatto delle uscite su tantissime cose come insetti, cucina, cucito, cura dei cani che hanno comprato in tante persone ma che non hanno mai avuto problemi, al massimo un osso di gomma per cani un po' rovinato. :brig:
Altri prodotti di modellismo invece hanno venduto poco, allora la situazione di ricambi e chiarimenti era gestibile, anche perché le auto radiocomandate o gli aeroplani che vendevano erano ancora della vecchia generazione, quindi completamente manuali e senza un centralina.
Sky Rider Drone è stato un successo e ha venduto molto in tutto il mondo, ma è stata anche la loro "rovina", a causa della enorme quantità di elettronica. Ormai quel centro di assistenza che prima sostituiva solo un osso di gomma rovinato, deve ora spedire decine di ricambi al giorno! Non sono preparati per una tale mole di segnalazioni.

Cybertommy 14-01-16 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1293446)
Mettiti nella loro situazione! Hanno sempre fatto delle uscite su tantissime cose come insetti, cucina, cucito, cura dei cani che hanno comprato in tante persone ma che non hanno mai avuto problemi, al massimo un osso di gomma per cani un po' rovinato. :brig:
Altri prodotti di modellismo invece hanno venduto poco, allora la situazione di ricambi e chiarimenti era gestibile, anche perché le auto radiocomandate o gli aeroplani che vendevano erano ancora della vecchia generazione, quindi completamente manuali e senza un centralina.
Sky Rider Drone è stato un successo e ha venduto molto in tutto il mondo, ma è stata anche la loro "rovina", a causa della enorme quantità di elettronica. Ormai quel centro di assistenza che prima sostituiva solo un osso di gomma rovinato, deve ora spedire decine di ricambi al giorno! Non sono preparati per una tale mole di segnalazioni.

....e ancora in germania e francia devono ancora terminare. Già passeggiando nei loro forum specialmente quello UK già si avvertono i primi mal di pancia.

spanzetta 14-01-16 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1293446)
Mettiti nella loro situazione! Hanno sempre fatto delle uscite su tantissime cose come insetti, cucina, cucito, cura dei cani che hanno comprato in tante persone ma che non hanno mai avuto problemi, al massimo un osso di gomma per cani un po' rovinato. :brig:
Altri prodotti di modellismo invece hanno venduto poco, allora la situazione di ricambi e chiarimenti era gestibile, anche perché le auto radiocomandate o gli aeroplani che vendevano erano ancora della vecchia generazione, quindi completamente manuali e senza un centralina.
Sky Rider Drone è stato un successo e ha venduto molto in tutto il mondo, ma è stata anche la loro "rovina", a causa della enorme quantità di elettronica. Ormai quel centro di assistenza che prima sostituiva solo un osso di gomma rovinato, deve ora spedire decine di ricambi al giorno! Non sono preparati per una tale mole di segnalazioni.

I soldi però gli sono piaciuti. .. a 1000€ cad... sono un sacco di soldi..

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM.