![]() |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Ho ricevuto oggi gli ultimi fascicoli! :nuova0um:
Ho già provato a montare tutte le cose fondamentali per volare e posso dire che tutto funziona -quasi- perfettamente. Il drone si accende e i motori si armano. Giroscopi, accelerometri e bussola si riescono a calibrare. Il software non va sul mio pc (win10 e usb 3.0) ma funziona su quello di mia madre, dopo aver installato il driver 1. :rovatfl: Tutte le impostazioni si riescono a salvare e i sensori leggono correttamente la posizione del drone: la bussola è quasi perfetta e l'rorizzonte artificiale, tranne qualche sospetto impuntamento ogni 30 secondi circa per una frazione di secondo, anche se non sempre. Nessun componente si riscalda. Quando usate il software vi consiglio di collegare il drone alla batteria, per non sforzare l'USB. Appena la batteria sarà carica... TEST DI VOLO! |
Risultati che potevamo ottenere spendendo anche meno. Il phantom 2 con gimbal a 3 assi e radiocomando costa 800 euro, al contrario di 1'000 euro del nostro, che però è senza gimbal (150), batteria (50/60) e radiocomando (100).
La gopro si trova a 400 euro... Fate un po' voi il conto! :sisi: https://www.youtube.com/watch?v=gGpw...hannel=sr-prod Guardatelo almeno in 720p! |
Quote:
|
Theskyrider ti ho sempre seguito dal primo video a me ancora non sono arrivati ma confido nei tuoi video e impressioni sicuramente saranno di grande aiuto a tutti
|
Amici miei
ho risolto i problemi con il mio skyrider.....: dopo enne prove di volo dove almeno 3 volte su 4 ho rotto qualcosa (eliche....gambe del drone....) e data la inaffidabilità dell'oggetto ho deciso di darlo via. L'ho venduto ad un conoscente che lo ha preso così come è senza radiocomando perchè aveva il suo...lui vuole divertirsi per cercare di farlo volare bene. Io ho preso un DJI Phantom 2 con gimbal, goprohero 3+ e schermo da 7" per visione FPV.........: è tutto un altro pianeta!!!! Volo perfetto...stabilissimo....atterraggi da sogno....portata 1,5 km circa....riprese spettacolari...ecc..... Se a qualcuno può interessare io ho ancora 2 batterie, un pò di eliche, una centralina ed un GPS, oltre alradiocomando Tactic: sono disposto a dare via per poco il tutto o in parte.... Fatemi sapere |
Quote:
tel 3482601093 email: bcarlo27@gmail.com |
Quote:
purtroppo a me non è arrivato ancora nulla ma confido domani a questo punto. Mi raccomando appena ti è possibile posta un tuo video sul tuo canale youtube in modo da autarci ancora una volta tutti. |
E' evidente che le risposte dell'assistenza sono preformattate e inviate a prescindere.
Io ho chiesto solo il paraelica e l'elica in sostituzione perchè danneggiate dalle mie prime prove del 12 dicembre u.s. e ora mi è arrivata questa risposta: "Gentile Cliente, le assicuriamo che provvederemo a dare le necessarie disposizioni per l’invio di quanto in oggetto al suo indirizzo. Inoltre le comunichiamo che il caricabatteri+ batterie+ radiocomando e in corso di spedizione. La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti" ....fate Voi |
Quote:
Quella mail forse era indirizzata a me... sto aspettando infatti batteria e caricabatteria in sostituzione. .. mah... [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mettiti nella loro situazione! Hanno sempre fatto delle uscite su tantissime cose come insetti, cucina, cucito, cura dei cani che hanno comprato in tante persone ma che non hanno mai avuto problemi, al massimo un osso di gomma per cani un po' rovinato. :brig:
Altri prodotti di modellismo invece hanno venduto poco, allora la situazione di ricambi e chiarimenti era gestibile, anche perché le auto radiocomandate o gli aeroplani che vendevano erano ancora della vecchia generazione, quindi completamente manuali e senza un centralina. Sky Rider Drone è stato un successo e ha venduto molto in tutto il mondo, ma è stata anche la loro "rovina", a causa della enorme quantità di elettronica. Ormai quel centro di assistenza che prima sostituiva solo un osso di gomma rovinato, deve ora spedire decine di ricambi al giorno! Non sono preparati per una tale mole di segnalazioni. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM. |