Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

sucobay 08-01-16 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita (Messaggio 1292256)
Brutta cosa, l'unico modo per far danni è quello di mettere il positivo (rosso) dove non deve stare. Ovviamente soliti complimenti a DeA che si è fatta fare tutto apposta, poteva fare dei flat con inserimento obbligato.
Hai chiesto tutti i ricambi?

si ho scritto su modelspace 4 gg fa ad oggi nessuna risposta, anche se io hi preso i numeri in edicola.

lucalee11 08-01-16 04:51 PM

Ragazzi ma come lo apro il programma come amministratore

TheSkyRider 08-01-16 04:54 PM

Posiziona il cursore del mouse sull'icona del software e premi il tasto destro del mouse. Tra le varie possibilità ci dovrebbe essere avvia come amministratore.

Cybertommy 08-01-16 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Taipan.Mirko (Messaggio 1292249)

Mi dispiace per te Scheggiaimpazzita, ma secondo l'app non potresti volare neanche nel bagno di casa tua:cools::cools:.

lucalee11 08-01-16 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1292288)
Posiziona il cursore del mouse sull'icona del software e premi il tasto destro del mouse. Tra le varie possibilità ci dovrebbe essere avvia come amministratore.

Fatto però ancora non riesco a farlo vedere al PC ho scaricato i software dal tuo sito

Scheggiaimpazzita 08-01-16 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1292289)
Mi dispiace per te Scheggiaimpazzita, ma secondo l'app non potresti volare neanche nel bagno di casa tua:cools::cools:.

L'ho installata e devo dire che non ci ho capito moltissimo o meglio, sembra che tutta Roma sia inibita. Quindi nel dubbio faccio come tutti gli italiani, me ne strafrego di regole imbecilli create solo da pseudo sindacalisti e burocrati che devono creare lavoro per giustificare la propria inutile esistenza :brig:
Uso il buonsenso e punto, area deserta, niente gente intorno ed una balestra con dardo incoccato per trafiggerlo in caso sfugga :cools:
Scherzi a parte mi era venuta l'idea di usare un filo di nylon tipo lenza da pesca a mo di guinzaglio, ma insomma non credo possa prendere e fuggire via, a meno che la centralina non sia hackerata :brig::brig::brig::brig:

Taipan.Mirko 08-01-16 06:14 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1292090)
x86 si riferisce a Windows 32bit...
(l'architettura x86 si chiama cosi per le sigle delle CPU 8086, 80286, 80386, 80486... ecc..)

x64 si riferisce invece a Windows 64bit ...

Basta controllare la versione del proprio Sistema operativo..

Se il PC è recente è quasi certamente a 64 bit.. se è un po datato potrebbe essere a 32 bit

bella questa.... facciamo un sorriso a tutti i problemi del skyrider

urbigio 08-01-16 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Peppis (Messaggio 1292258)
Sto caricando una batteria con il caricabatterie della Dea. Mi lampeggia in modo alternato il l'edizione grande di ricarica e il lei della prima cella. Sapete che significa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vuol dire che non funziona. da quante ore è sotto carica?

Cybertommy 08-01-16 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita (Messaggio 1292301)
L'ho installata e devo dire che non ci ho capito moltissimo o meglio, sembra che tutta Roma sia inibita. Quindi nel dubbio faccio come tutti gli italiani, me ne strafrego di regole imbecilli create solo da pseudo sindacalisti e burocrati che devono creare lavoro per giustificare la propria inutile esistenza :brig:
Uso il buonsenso e punto, area deserta, niente gente intorno ed una balestra con dardo incoccato per trafiggerlo in caso sfugga :cools:
Scherzi a parte mi era venuta l'idea di usare un filo di nylon tipo lenza da pesca a mo di guinzaglio, ma insomma non credo possa prendere e fuggire via, a meno che la centralina non sia hackerata :brig::brig::brig::brig:

Sembrerebbe che tutta la zona (mia e tua), sia compresa nell'area di Ciampino, quindi da CTR fino a 2000 ft di altezza. Uno punto disponibile sarebbe quello a Castel Romano, altrimenti bisognerebbe andare al campo volo di jonathan (sulla laurentina dopo il cimitero), ma lì già mi ha detto che volano solo gli aerei e non i droni. :look::look:

Scheggiaimpazzita 08-01-16 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1292315)
Sembrerebbe che tutta la zona (mia e tua), sia compresa nell'area di Ciampino, quindi da CTR fino a 2000 ft di altezza. Uno punto disponibile sarebbe quello a Castel Romano, altrimenti bisognerebbe andare al campo volo di jonathan (sulla laurentina dopo il cimitero), ma lì già mi ha detto che volano solo gli aerei e non i droni. :look::look:

Ottimo, quindi parchetto sotto casa e tanti saluti ai regolamenti idioti...:Ok:

Scheggiaimpazzita 08-01-16 07:37 PM

Naza & Skirider

Qualcuno è riuscito ad interfacciare la Naza con i led dello skyrider? Volendo montare una centralina più avanzata come forma di modding, vorrei però tenere i led originali che a mio avviso sono molto belli :)
Ovviamente non c'è uno straccio di spiegazione di come funzioni la scheda dei led, ma guardando il pcb posso supporre che basti solo pilotare i vari fili singolarmente per accendere i led corrispondenti, insomma il PCB stesso è solo un distributore o un insieme di relè allo stato solido.

Cybertommy 08-01-16 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita (Messaggio 1292327)
Qualcuno è riuscito ad interfacciare la Naza con i led dello skyrider? Volendo montare una centralina più avanzata come forma di modding, vorrei però tenere i led originali che a mio avviso sono molto belli :)
Ovviamente non c'è uno straccio di spiegazione di come funzioni la scheda dei led, ma guardando il pcb posso supporre che basti solo pilotare i vari fili singolarmente per accendere i led corrispondenti, insomma il PCB stesso è solo un distributore o un insieme di relè allo stato solido.

Certo che si può fare, perdi solo i tre led di coda perchè ci sono quelli della naza. Passa da me domani e ti faccio vedere.
Saluti

pandemonio 08-01-16 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1292335)
Certo che si può fare, perdi solo i tre led di coda perchè ci sono quelli della naza. Passa da me domani e ti faccio vedere.
Saluti

se qualcuno può postare uno schema magari può essere utile anche ad altri che hanno la naza...

Cybertommy 08-01-16 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da pandemonio (Messaggio 1292338)
se qualcuno può postare uno schema magari può essere utile anche ad altri che hanno la naza...

Noooooo è tuning......è vietato!!!!!:ahsisi:
:ahsisi::ahsisi::ahsisi:

TheSkyRider 08-01-16 09:06 PM

1 allegato(i)
Io avevo fatto questo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM.