![]() |
Quote:
|
Quote:
Quando calibri, durante "il balletto" dovresti sentire dal cicalino un effetto tipo contatore geiger specialmente al primo di ogni coppia di giri, e molto meno al secondo. Hai seguito le indicazioni per la calibrazione? Quando metti le leve del telecomando nella posizione di inizio calibrazione non ti si spengono i led dei bracci posteriori? http://www.modellismo.net/forum/1289237-post14.html |
Quote:
forse ho bruciato la scheda di volo, quella led e anche la schedina dentro la centralina prima che venisse emanata l'errata corrige ed ho ruotato l'alimentazione dalla centralina alla rx il cavo nero blu.rosso e ha fatto una piccola fumata ed ho preso una centralina nuova sempre DeA:confused::piange: |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Prove libere 1
ho fatto tutti i collegamenti seguendo tutte le istruzioni alla lettera, incluso errata corrige,e dip vano batterie telecomando(1.2.3.4 su on 5.6 su of)
calibrazione con successo,luci di coda fisse (blu, rossa e verde) armo i motori ( con le leve del radiocomando in basso e centrale)e senza gas il drone parte a sx e si capota (sembra matto). risultato due eliche scheggiate. |
prove libere 2
ho armato i motori con successo mettendo le leve del radiocomando in basso e in esteriore. il drone rimane fermo con le " pale" che girano al minimo.
accelerando a meta corsa della leva si alza e risponde correttamente a tutti comandi. edit 1. radiocomando tactic |
Quote:
Per "cavo nero blu rosso" intendi la piattina che arriva dalla scheda dei led posteriori? Se hai messo male quella c'è il rischio che tu abbia bruciato la scheda dei led. |
Ragazzi io ancora non riesco a far vedere il drone al PC solo una volta lo ha visto poi basta cosa fare?
|
Quote:
ti sembrerà strano ma io ho fatto come diceva Scheggia, ho messo il cavo nel freezer per un po, ha funzionato e funziona ancora. Difatti dopo mi sono accorto che avevo messo male la IMU. Provaci Maurizio Ps. io ho xp |
Certo che di questo passo dovremo andare sul campo di volo portandoci anche il freezer portatile.
Sicuramente non è una brutta idea, il cavetto occupa poco spazio, il resto è birra...:beer::beer::beer: Poi chi se ne frega se il drone vola un pò storto, l'importante è che abbia la nostra stessa inclinazione....:brig::brig::brig: Ma vuoi mettere la soddisfazione di decollare con UN drone ed atterrare con DUE o più droni... (dipende dalla birra!!!):Ok::Ok: Maurizio |
Quote:
Provero' mettere la usb nel freezer e riprovo... Ma cosa intendi per : >> Difatti dopo mi sono accorto che avevo messo male la IMU. Ma te ne sei accorto grazie alla usb ? Thanks ... |
No, se n'è accorto tramite il software della De Agostini.
Mi potreste dire se i link dei driver sono corretti e come si fa a scaricare ed installare/esportare correttamente i files? Grazie mille :smilese: https://computermanam13.wordpress.co...oftware-drone/ |
2 allegato(i)
Quote:
I link sono corretti. Il software skyrider va unzippato , e una volta scompattato, lo si puo' salvare sul descktop. Il file .exe va lanciato selezionando l'icona e con il tatso destro del mouse, si esegue come amministratore. Per il cavo usb, una volta collegato al pc, dovrebbe riconoscerlo in automatico e scaricare i driver da solo. Altrimenti scaricando CP210x_VCP_Windows che hai messo nel tuo sito. Una volta scaricato, va decompresso unzippato.... Ci sono due file eseguibili .exe per i 64x o 86x ( dipende dal softwar windows) . lanciare tranquillamente e fara' l'insatllazione dei driver in automatico. |
https://www.youtube.com/watch?v=wEyF...rancescoMiseri
Guardate un po' questo video. A parte il fatto che questo è il primo video fatto bene (tutti gli altri erano fatti con la nebbia fittissima o in casa), trovo davvero preoccupante il fatto che lo stia guidando un bambino. Non voglio assolutamente criticarlo, se vedete come lo comanda è molto più preciso di molti altri adulti, comunque rimane il problema che sta facendo volare un drone da 1,5kg e non un giocattolo da 100 grammi. Il bambino non ha nessuna colpa, ma i genitori dovrebbero capire che Sky Rider Drone non è un bel giocattolo ma un drone semi-professionale che può essere molto pericoloso nelle mani di una persona poco esperta o troppo piccola. Poi ci si chiede perchè ci sono tutte queste nuove leggi e limitazioni sui droni. :icon_smile_drop: Che differenza c'è tra x64 e x86? Esiste windows 86 bit? |
Quote:
al 90% e' x64 windows :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM. |