![]() |
Quote:
|
Quote:
Sapere se è o meno possibile/raccomandato/vietato abbinare le due modalità è un fatto, non una opzione. Ed è un fatto che avrebbe potuto pregiudicare il volo, ovviamente sono d'obbligo il passato ed il condizionale in quanto è stato indicato dal produttore che la possibilità esiste. Questo ovviamente fino a prova contraria. La cosa seccante è che le informazioni sono uscite a rate, soprattutto dopo che un oggetto potenzialmente in grado di fare grossi danni era stato completamente messo a disposizione dell'utente con indicazioni parziali. Bruttino no? |
Quote:
Sì, certo. Non è mica la Bibbia :asd: Fino ad ora non mi sembra che le istruzioni della DeA siano state perfette |
video volo
salve a tutti ragazzi volevo condividere con voi questi due video del mio srd tutto originale DEA il primo riguarda il volo manuale e assistito il secondo il RTH , nel secondo al primo tentativo non va il rth per un mio errore ma la seconda volta funziona, volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questa opera in particolare the skyrider con i suoi video del montaggio
https://youtu.be/zp01IrTTL14 https://youtu.be/JnXuMcAmPp8 |
Quote:
|
Quote:
Ma comunque devi concedermi il fatto, che nello specifico e vista la "stitichezza" con la quale la DeA rilascia, manuali o quantomeno notizie tecniche, dobbiamo attingere solo alle nostre deduzioni o esperienze vissute da altri o a "consigli" che si trovano su questo forum. Il drone può fare danni anche seri, sì certo che lo può fare ! Comunque resta a noi usarlo e farlo volare in sicurezza; io ad esempio ho la fortuna di abitare in periferia con tanti campi attorno con le abitazioni che si trovano a diversi km di distanza e quindi "sperimentare" lo faccio più o meno volentieri. Tutto questo perché se aspetto che la DeA dia informazioni in merito, divento vecchio. Comunque forse la colpa di tutto questo è la mia che mi sono lasciato prendere dalla mania del drone. Se l'avessi saputo, avrei continuato con l'elicottero. Scusa lo sfogo. |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Oggi ho riprovato a portarlo in volo ...allora... In manuale tutto ok ...ovviamente al decollo devo sempre controbilanciare perché tende a inclinarsi sul davanti ma una volta in volo è perfetto....
In alt hold tiene bene la posizione ma se metto lo stick in centro smette si il cicalino ma lo SRD tende a scendere .... In alt hold + pos hold non ho notato molta differenza con solo l alt hold... Ho voluto provare il rth: Salito di un po di metri si è portato sulla verticale del punto di decollo ....e li è rimasto ...boh...forse dovevo aspettare un po ma ho temuto che se ne tornasse in Cina e allora l ho riportato giù in manuale ....cmq forse avrei dovuto aspettare un po' anche perché il ritorno a casa l avevo settato su low per paura che venisse giù troppo veloce 😁 Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Il modellismo per me è anche sperimentazione, sta poi alla mia intelligenza, provare in un luogo dove al massimo arreco danni al drone stesso o all'erba del prato e lascio intatte le cose che hanno un padrone o gli esseri viventi.
|
Il modellismo per me è anche sperimentazione, sta poi alla mia intelligenza, provare in un luogo dove al massimo arreco danni al drone stesso o all'erba del prato e lascio intatte le cose che hanno un padrone o gli esseri viventi.
E poi dopo mi piace condividere i risultati della sperimentazione, affinché se io sbaglio almeno gli altri non condividano i miei stessi errori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 PM. |