![]() |
Ho constatato, purtroppo, che questo tipo di problema è stato già segnalato su model space da diverso tempo dall'utente ARAMIS e per il quale la Dea ancora non ha fornito spiegazioni al riguardo. Credo sia un difetto del kit Tactic e quindi andrebbe sostituito. Comunque è allucinante questa cosa, ho assemblato da "neofita" altri 2 droni con elettronica naza e altro radiocomando senza avere un minimo problema, alla prima accensione sono decollati perfettamente e senza problemi di sorta. Ma è mai possibile che non si riesca a completare lo Skyrider semplicemente senza un minimo intoppo? Una volta è la centralina, una volta il cavo, una volta è l'imu e poi la batteria che non si carica e ora ci si mette anche il radiocomando cosicchè l'accoppiata è perfetta!
|
Hai provato a vedere dal software se i comandi degli stick vengono rilevati correttamente? Forse il proprietario di quel drone ha danneggiato la ricevente invertendo la polarità per errore. Comunque mi sembra improbabile, dato che non si è mai rotta nessuna ricevente per le istruzioni errate dei fascicoli. Sembra più probabile che sia proprio il radiocomando difettoso.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il drone in questione ha subito un corto circuito dovuto dalla scheda di distribuzione dell'alimentazione difettosa che ha danneggiato in successione la centralina, la scheda led di coda e non so che altro. Tutti elementi sostituiti e che ora funzionano correttamente, ed è rimasta solo la ricevente che non vuole saperne di armare i motori nonostante si linki con la radio. |
Ma come fate ad avere altri skyrider drone, pezzi di ricambio già pronti, quando con me fanno fatica a mandarmi due pezzi?
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Comincio a pensare che con la scus@ che i droni si rompono, qui si sono fatti il secondo DRONE gratis, come diceva un altro del Forum....
Quote:
|
Anche io ho chiesto i pezzi, ma non ne li mandano, anche pagando. Perché?
Quote:
Ma questo credo che tu già lo sappia, avendomi criticato perchè al tempo facevo modding, o sbaglio? |
Quote:
Cmq non voglio fare polemiche, ho soltanto chiesto se qualcuno qui ha lo stesso problema con il radiocomando, quali potrebbero essere le cause e se ha trovato la soluzione. Ma sembrerebbe di no.
|
Se può interessare sto vendendo radio e ricevente TacTic a 40 €compresa spedizione. Nuova. Ne ho 2. Fatemi sapere se interessati. Ciao
Funzionanti poiché provate.
Quote:
Mi dispiace non esserti di aiuto. |
Oltre al consiglio di Sky, prova a verificare anche l'alimentazione della stessa, magari dopo tutti i problemi che hai declamato, la centralina non manda la giusta tensione alla ricevente con i problemi che la stessa ti dà.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 PM. |