Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

Taipan.Mirko 29-03-16 09:30 PM

Rispetto al SRD siamo lontani anni luce

http://m.banggood.com/Hubsan-X4-H501...m_content=Aldo

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk

Peppis 30-03-16 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da pafra67 (Messaggio 1306726)
E la batteria ci sta poi ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Secondo le marche.... Altrimenti le poggi su il lato più stretto .....non cambia niente.

TheSkyRider 30-03-16 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Taipan.Mirko (Messaggio 1306743)
Rispetto al SRD siamo lontani anni luce

Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale - Banggood Mobile

Quello fa davvero ma davvero schifo. Se guardi un filmato te ne rendi conto. Non vale niente

TheSkyRider 30-03-16 02:03 PM

Cheerson CX-20 Open-source Flight Controller Auto-Pathfinder RC Quadcopter With - US$219.99
Questo è in super offerta

Peppis 30-03-16 06:11 PM

Una domanda... La runcam 2 si può collegare ad un canale radio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pandemonio 30-03-16 09:44 PM

Ho preso su ebay uno sky rider drone completo, mai usato a 200 euro e dato subito disdetta alla dea del mio abbonamento, mi mancavano le ultime 4 spedizioni. Le parti che ho io le tengo per ricambi... Però che tristezza, aver speso più di 900 euro per completarlo e svenderlo così a 200 euro :frowns:

pandemonio 30-03-16 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Taipan.Mirko (Messaggio 1305215)
Ciao a tutti. Ma se volessi comprare il body o copertura dello skyrider, come fare? Grazie. Ciao

devi richiedere i pezzi con il servizio arretrati della DeA ma non so se ti conviene :hmm:

Taipan.Mirko 30-03-16 10:31 PM

La DEA ha chiuso x me. E al prossimo modellino sarò promotore della mia bruttissima esperienza.

Taipan.Mirko 01-04-16 08:49 AM

bella notizia ............

adesso '' ATTACCHIAMOCI TUTTI AL CAVO ''

consiglio spassionato... vendiamo lo SRD e compriamo un giocattolo cinese che si puo' usare dappertuto, costa poco e funziona.

Emendamento scuole: Palloncino e cavo obbligatori per i piloti principianti di droni - DronEzine

goldenbleu 01-04-16 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1306535)
Alla fine qualcuno ha comprato le eliche APC?

Ciao, le uso da sempre, vanno benissimo sia come resa che come resistenza ai piccoli urti con il terreno, non vi è paragone con le originali, tanto che ho tolto i paraeliche, le ho montate cosi senza alcun riduttore, appoggiano sul riparo motore e uso il bullone originale, l'unica differenza che non avendo la sede del bullone stesso non hanno l'effetto chiusura nella rotazione ma, non mi hanno causato nessun problema, controllo sempre l' efficacia della chiusura dopo ogni volo e non cambia nulla.

Scheggiaimpazzita 01-04-16 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Taipan.Mirko (Messaggio 1307133)
bella notizia ............

adesso '' ATTACCHIAMOCI TUTTI AL CAVO ''

consiglio spassionato... vendiamo lo SRD e compriamo un giocattolo cinese che si puo' usare dappertuto, costa poco e funziona.

Emendamento scuole: Palloncino e cavo obbligatori per i piloti principianti di droni - DronEzine

Le solite cagate all'Italiana di questo paese pietoso. Mi vergogno ancora una volta di essere italiano

Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk

TheSkyRider 02-04-16 02:12 PM

Ahahaha ma è un pesce d'aprile :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

TheSkyRider 02-04-16 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da goldenbleu (Messaggio 1307174)
Ciao, le uso da sempre, vanno benissimo sia come resa che come resistenza ai piccoli urti con il terreno, non vi è paragone con le originali, tanto che ho tolto i paraeliche, le ho montate cosi senza alcun riduttore, appoggiano sul riparo motore e uso il bullone originale, l'unica differenza che non avendo la sede del bullone stesso non hanno l'effetto chiusura nella rotazione ma, non mi hanno causato nessun problema, controllo sempre l' efficacia della chiusura dopo ogni volo e non cambia nulla.

Bene le prestazioni, ma per quanto riguarda metodo di pagamento, la durata e il prezzo della spedizione? Come hai fatto?

TheSkyRider 02-04-16 11:32 PM

Raduno

Domenica 10 aprile, al parco esposizioni di Novegro, si tiene l'edizione primaverile della celebre fiera sul modellismo dinamico. Dato che è possibile far volare i propri modelli radiocomandati in alcune zone del parco, mi sembra un buona idea incontrarci di persona per far volare il nostro Sky Rider Drone tutti insieme. :)
Di seguito trovate i link per...
Acquistare il biglietto
Home | Parco Esposizioni Novegro...
Raggiungere il parco
https://www.google.it/maps/place/Par...b6d7712de9a23e

Chi è interessato è pregato di mandarmi una mail a questo indirizzo: theskyrider.help@gmail.com

Scheggiaimpazzita 03-04-16 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1307317)
Ahahaha ma è un pesce d'aprile :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Ahahahahahahah ho abboccato :) ma in Italia c'è un serio rischio che lo facciano sul serio :(

Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM.