![]() |
Rispetto al SRD siamo lontani anni luce
http://m.banggood.com/Hubsan-X4-H501...m_content=Aldo Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo le marche.... Altrimenti le poggi su il lato più stretto .....non cambia niente. |
Quote:
|
Cheerson CX-20 Open-source Flight Controller Auto-Pathfinder RC Quadcopter With - US$219.99
Questo è in super offerta |
Una domanda... La runcam 2 si può collegare ad un canale radio?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ho preso su ebay uno sky rider drone completo, mai usato a 200 euro e dato subito disdetta alla dea del mio abbonamento, mi mancavano le ultime 4 spedizioni. Le parti che ho io le tengo per ricambi... Però che tristezza, aver speso più di 900 euro per completarlo e svenderlo così a 200 euro :frowns:
|
Quote:
|
La DEA ha chiuso x me. E al prossimo modellino sarò promotore della mia bruttissima esperienza.
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
bella notizia ............
adesso '' ATTACCHIAMOCI TUTTI AL CAVO '' consiglio spassionato... vendiamo lo SRD e compriamo un giocattolo cinese che si puo' usare dappertuto, costa poco e funziona. Emendamento scuole: Palloncino e cavo obbligatori per i piloti principianti di droni - DronEzine |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk |
Ahahaha ma è un pesce d'aprile :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Quote:
|
Raduno
Domenica 10 aprile, al parco esposizioni di Novegro, si tiene l'edizione primaverile della celebre fiera sul modellismo dinamico. Dato che è possibile far volare i propri modelli radiocomandati in alcune zone del parco, mi sembra un buona idea incontrarci di persona per far volare il nostro Sky Rider Drone tutti insieme. :)
Di seguito trovate i link per... Acquistare il biglietto Home | Parco Esposizioni Novegro... Raggiungere il parco https://www.google.it/maps/place/Par...b6d7712de9a23e Chi è interessato è pregato di mandarmi una mail a questo indirizzo: theskyrider.help@gmail.com |
Quote:
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM. |