![]() |
Quote:
Nella instabilità temporanea del mio drone (nello stesso volo a volte è perfettamente stabile, a volte và per i fatti suoi) ho provato a fare dei piccoli filmati, ma non ho questo effetto nei video, ed io la camera l'ho appiccicata con il biadesivo direttamente sul corpo del drone, più o meno sotto il supporto della gimball, non sul naso che mi sembra molto instabile, perché vibra leggermente. |
Quote:
Dove lo hai messo il sensore ? Nel naso del drone ? |
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 242029 Intendi questo che vedi nella foto? Non è il GPS ma il trasmettitore fpv. Il GPS l'ho messo davanti al muso dove andava quello Dea. Quando non uso fpv lo levo (peso in meno) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho fatto un po' di ricerche per quanto riguarda l'effetto onda ed effettivamente dipende dalle vibrazioni delle eliche mal bilanciate. Adesso le ho bilanciate e ho fissato meglio la videocamera sul telaio. Quando lo proverò vedremo se ho risolto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 242063 Io ho comprato questo ed è adattabile, mi è bastato fare i fori in corrispondenza di quelli sullo shassis, perché i pezzi orizzontali scorrono sui tubolari, quindi puoi spostarli in corrispondenza dei fori. Circa 20€ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
http://www.ebay.it/itm/Highten-Landi...3D161639832512 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si adatta ai fori dello srd GraZie |
Basta cercare su google (carrello atterraggio per elicottero)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Come puoi vedere dalla foto sul prato, non ce l'ho montato, comunque è facilissimo devi semplicemente fare 4 fori in corrispondenza dei fori sullo shassis
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Salve , potreste consigliarmi una batteria discreta per lo srd ...grazie
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 AM. |