![]() |
se a qualcuno interessano carrelli rinforzati per lo skyrider
:immagine6gi: carrello rinforzato compatibile con sky rider drone skyrider drone de agostini | eBay |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non vorrei dire... ma io avevo notato e segnalato qui questa cosa nell'ormai lontano Dicembre .. http://www.modellismo.net/forum/1287260-post1941.html :nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq: |
Si ma adesso abbiamo la conferma.... Mistero magazine
😂😂😂😂 Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cmq son cazzi loro perché essendo in garanzia dovranno sostituire tutti i pezzi che verranno richiesti , a partire dalla mia telecamera che non funziona più dall oggi al domani...la cosa che mi preoccupa di più è ....se si dovesse spegnere mentre è a 100 mt d altezza.....brrrrrr
Un bel sasso da 1000euro
|
Presto mi arriva la TTRobotix morpheus 3d e la action camera tectectec xpro2+, ma non ho timore di montarla. Il mio SRD non è più originale....
😂😂😂😂😂😂😂 Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Dopo una settimana di volo col mio piccolo X6, ho raggiunto un minimo di manualità e riesco a fare Hovering nel corridoio, largo più o meno 1 mt. e qualcosina. Domattina mi lancio con lo Sky Rider, ho ricollegato i parametri al PC, ho impostato 10 mt di altezza massima e ridotto Gyro Gain a 12 e Alt Gain 8, dovrebbe essere più lento nei movimenti e stabilizzarsi a bassa quota. Domani lo provo in manuale e amen.
PS: ho collegato il mio SRD alla batteria e alla radio per vedere se si armavano i motori, ovviamente il GPS in casa non agganciava, la coda genera un certo calore e una lieve puzza di bruciatura, speriamo in bene. Se non riesco manco stavolta giuro che lo vendo |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Ho provato anche io a riempire il canale interno con colla poliuretanica, di certo sono più solidi e più resistenti, ma i carrelli secondo me hanno un piccolo difetto(sich!!) hanno poca plastica all'anello dove si infila il tubo di alluminio. A proposito, di questa figura che gira sulla coda del drone non per dire ma non sono neanche parenti, due cose totalmente diverse. |
L unico difetto che hanno questi carrelli è che..... Fanno schifo !! Oltretutto sono instabili ...nel senso che avrebbero dovuto essere più distanti uno dall altro infatti quando si atterra spesso e volentieri si inclina su un fianco
Veramente ne sto sentendo di tutti i colori su questo drone da 1000 euro ( ripeto 1000€) ...adesso c'è un utente sul forum modelspace che afferma di aver disarmato i motori e questi da soli si sarebbero riavviati senza aver sfiorato il telecomando.....che siano posseduti ??? Magari basterebbe fargli un esorcismo !!
L'ultima volta che ho parlato con il tecnico, avevo consigliato che per risolvere gran parte dei problemi, bastava cambiare la centralina con un altra marca... Ma ha garantito che le centraline sono ok. Può esserci qualche difettosa, ma sono ok.....
Ho richiesto un Body poiché si è rotto. Ne avevano uno già assemblato, che mi hanno spedito. Ancora non è arrivato.... Il mistero si infittisce !!!!! Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM. |