Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

asd 16-04-16 01:04 AM

se a qualcuno interessano carrelli rinforzati per lo skyrider
:immagine6gi: carrello rinforzato compatibile con sky rider drone skyrider drone de agostini | eBay

pafra67 16-04-16 07:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da blad (Messaggio 1309335)
Tu come pensi di risolverlo ?
Scrivendo a DeA e chiederne la sostituzione ?

Mi sembra l unica soluzione.... Io ho la yi cam ma non la sacrifico finché lo SRD non va come si deve e io abbia imparato a pilotarlo come si deve ...e poi l abbiamo pagata profumatamente quella camera da 1 megapixel

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

spanzetta 16-04-16 08:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da Taipan.Mirko (Messaggio 1309332)
Volevo dimostrare proprio questo ed è la conferma che il cicalino è sotto e non sopra come da foto... Dunque continua la fregatura pubblicitaria... Ti fanno vedere uno skyrider che vola con un altra, centralina, batteria, radiocomando, scheda led... E quale altra sorpresa?

Prossimamente su questi schermi... Continua la saga

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk

Non vorrei dire... ma io avevo notato e segnalato qui questa cosa nell'ormai lontano Dicembre ..

http://www.modellismo.net/forum/1287260-post1941.html

:nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq:

Taipan.Mirko 16-04-16 08:29 AM

Si ma adesso abbiamo la conferma.... Mistero magazine
😂😂😂😂

pafra67 16-04-16 09:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1309351)
Non vorrei dire... ma io avevo notato e segnalato qui questa cosa nell'ormai lontano Dicembre ..

http://www.modellismo.net/forum/1287260-post1941.html

:nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq::nono9uq:

La prova è che l amministratore ha eliminato la discussione in cui ne parlavi...ahahahah

pafra67 16-04-16 09:17 AM

Cmq son cazzi loro perché essendo in garanzia dovranno sostituire tutti i pezzi che verranno richiesti , a partire dalla mia telecamera che non funziona più dall oggi al domani...la cosa che mi preoccupa di più è ....se si dovesse spegnere mentre è a 100 mt d altezza.....brrrrrr

TheSkyRider 16-04-16 12:59 PM

Un bel sasso da 1000euro

Taipan.Mirko 16-04-16 02:52 PM

Presto mi arriva la TTRobotix morpheus 3d e la action camera tectectec xpro2+, ma non ho timore di montarla. Il mio SRD non è più originale....

😂😂😂😂😂😂😂

Taipan.Mirko 16-04-16 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1309294)

Scusami, ma dove hai trovato queste foto? Su Internet non trovo nulla in merito, per capire se è un buzzer o dissipatore, o insieme... Grazie.

Pakisan 16-04-16 04:16 PM

Dopo una settimana di volo col mio piccolo X6, ho raggiunto un minimo di manualità e riesco a fare Hovering nel corridoio, largo più o meno 1 mt. e qualcosina. Domattina mi lancio con lo Sky Rider, ho ricollegato i parametri al PC, ho impostato 10 mt di altezza massima e ridotto Gyro Gain a 12 e Alt Gain 8, dovrebbe essere più lento nei movimenti e stabilizzarsi a bassa quota. Domani lo provo in manuale e amen.

PS: ho collegato il mio SRD alla batteria e alla radio per vedere se si armavano i motori, ovviamente il GPS in casa non agganciava, la coda genera un certo calore e una lieve puzza di bruciatura, speriamo in bene.
Se non riesco manco stavolta giuro che lo vendo

spanzetta 16-04-16 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da pafra67 (Messaggio 1309361)
La prova è che l amministratore ha eliminato la discussione in cui ne parlavi...ahahahah

Non è così... e solo che il link funziona nel browser da PC e non in versione mobile/Tapatalk per via di una differente numerazione delle pagine... prova su PC e vedrai che quel post esiste e si apre (è in QUESTA discussione... qualche centinaia di pagine indietro).

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

adcorna 17-04-16 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da asd (Messaggio 1309346)
se a qualcuno interessano carrelli rinforzati per lo skyrider
:immagine6gi: carrello rinforzato compatibile con sky rider drone skyrider drone de agostini | eBay

Ho provato anche io a riempire il canale interno con colla poliuretanica, di certo sono più solidi e più resistenti, ma i carrelli secondo me hanno un piccolo difetto(sich!!) hanno poca plastica all'anello dove si infila il tubo di alluminio.
A proposito, di questa figura che gira sulla coda del drone non per dire ma non sono neanche parenti, due cose totalmente diverse.

pafra67 17-04-16 07:26 PM

L unico difetto che hanno questi carrelli è che..... Fanno schifo !! Oltretutto sono instabili ...nel senso che avrebbero dovuto essere più distanti uno dall altro infatti quando si atterra spesso e volentieri si inclina su un fianco

pafra67 18-04-16 09:19 AM

Veramente ne sto sentendo di tutti i colori su questo drone da 1000 euro ( ripeto 1000€) ...adesso c'è un utente sul forum modelspace che afferma di aver disarmato i motori e questi da soli si sarebbero riavviati senza aver sfiorato il telecomando.....che siano posseduti ??? Magari basterebbe fargli un esorcismo !!

Taipan.Mirko 18-04-16 01:05 PM

L'ultima volta che ho parlato con il tecnico, avevo consigliato che per risolvere gran parte dei problemi, bastava cambiare la centralina con un altra marca... Ma ha garantito che le centraline sono ok. Può esserci qualche difettosa, ma sono ok.....

Ho richiesto un Body poiché si è rotto. Ne avevano uno già assemblato, che mi hanno spedito. Ancora non è arrivato....

Il mistero si infittisce !!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM.