![]() |
Ragazzi ...perché se metto la modalità assistita (ch 5 e 6 al centro) il drone invece di mantenere la posizione stabilmente , continua a scendere obbligandomi a dare gas ??
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Controlla lo Switch piccolo vicino a quello della camera .. deve essere verso di te.. Confermi di avere il led gps lampeggiante? Considera comunque che devi dare (per trovare la posizione ideale) spostamenti davvero minimi allo stick del gas Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Quote:
Infatti il Beep si ferma solo quando hai il gas almeno a metà. .. Riprova... vedrai che funziona Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
|
Quote:
Io lo uso sempre al decollo... una volta non ho fatto così (attivato in aria) e ha fatto cose stranissime... sino a quasi non rispondere ai comandi... personalmente lo sconsiglio vivamente ..
L'importante è aspettare il gps verde lampeggiante prima di decollare Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Alla fine qualcuno ha comprato le eliche APC?
|
Siete Squadra!
Ragazzi volevo ringraziare tutti quanti voi del forum perchè seguendo le vostre discussioni le vostre soluzioni la vostra disponibilità a dare consigli (altro che tecnico della DEA) sono riuscito a far volare questo uccellaccio che ho denominato Cipcip dopo due mesi che ho completato l'opera tramite edicolante. Non ho mai partecipato attivamente al forum perchè sono principiante praticamente non avevo mai toccato con mano un veivolo di nessum tipo e figuratevi se potevo essere utile a qualcosa. Credo che tutti quelli che seguono questo forum prima o poi voleranno con il loro SRD perchè siete competenti e disponibili. Un grazie particolare a TheSkyrider perche ho seguito i suoi video. Belli sintetici e professionali.Complimenti a tutti voi!
|
Quote:
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 242797 Non l'ho montato ma così puoi renderti conto |
1 allegato(i)
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |