![]() |
Ho calibrato gli esc
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Appena posso verifico Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Scherzi a parte io che ero curioso l'ho fatto subito e forse per questo non ho avuto quel problema (solo uno con una coppia di esc scambiati) ma non pensavo potesse essere così determinante. La cosa davvero negativa è la raccomandazione esplicita di non calibrare gli esc. Con queste perturbazioni mostruose non mi fido a tentare il volo, ma adesso sono arrivato al punto di provare l'RTH. L'idea di veder volare il drone a 20metri di altezza mi spaventa un po. Tra l'altro devo riportare la velocità di discesa a "medio" altrimenti se impiega più di un minuto a scendere con la "low" corro il rischio che mi parta una coronaria :p |
Quote:
(Tra l'altro con alcune differenze rispetto alla guida "fai da te").. smentendo per l'ennesima volta se stessa.. Solo a quel punto ho seguito la procedura che a quel punto era ufficiale... Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Ma alla fine gli esc si calibrano come gli altri giusto? |
Quote:
|
Buongiorno e buona domenica a tutti i lettori di questo forum
|
Quote:
Per quanto riguarda la "affidabilità" intesa come stabilità del drone alle varie modalità assistite, come ti va ? Io volo ancora con tutto originale, compresa Tx, ma in modalità assistita il drone non è costante nella stabilità anche nello stesso volo, a momenti è ok a momenti no e tieni presente che calibro tutte le volte che volo, sia la bussola che i sensori. Ciao |
Quote:
Loro hanno commesso 1000 errori (li ho anche catalogati in un file, come saprai) ma noi NON possiamo permetterci il lusso di andare contro le indicazioni ufficiali... Il fatto che ora chiedano (ad alcuni) di parlare con il tecnico prima di concedere ricambi gratis credo sia proprio perché vogliono capire se si è seguito le istruzioni alla lettera oppure si è fatto di testa propria.. Nel mio caso, avendo sempre seguito tutto alla lettera, hanno sempre inviato i ricambi senza discutere. Ora attendo i ricambi per risolvere il problema - se pur minimale in confronto a quelli a cui non vola - del sw con i valori che non sono affatto stabili.. Avendo speso oltre 1000€ pretendo che funzioni tutto a dovere (incluso il SW come mostrato nel webinar) Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Canale sei manuale/alt hold/alt hold+CF (headless) Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Volevo solo ricordare a tutti che questo non e' un giocattolo. servono regole e patentini per poetrlo fare volare. il rischio e' sanzionabile e c'e' anche la reclusione se si causano danni.
Di conseguenza, le migliori centraline di volo, gia' sono sensibili, figuriamoci con questa della DEA. Ogni volta volate in manuale con il rischio di spaccare tutto. Poi se si passa a quella assistica, con il rischio di perdere il controllo. e i rischi sono tantissimi: se va addosso a qualcuno ? se finisce in mezzo la strada e causa un incidente ? se finisce sultetto della casa ? vi chiedono i danni. NOOOOoooooooo troppo rischioso tentare di risolvere i problemi con la DEA. In questo forumo ci sono state abbanstanza discussioni in merito. Forse in tanti hanno anticipato quello che poi ha reso noto la DEA ( magari hanno preso spunto da qui ) ? Io ho montato ormai una naza e radiocomando con telemetria. Addesso mi fido a montare una go pro. Il bello di questo drone e' di farlo volare facendo bellissimi video. Non quello di farlo volare nel deserto perche' si ha paura di fare danni. Ciao a tutti , io mi sposto sul forumo di tuning..... spero e mi auguro di avere fatto cosa buona fino adesso..... Buon volo a tutti. Ciao |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 AM. |