![]() |
Quote:
(l'architettura x86 si chiama cosi per le sigle delle CPU 8086, 80286, 80386, 80486... ecc..) x64 si riferisce invece a Windows 64bit ... Basta controllare la versione del proprio Sistema operativo.. Se il PC è recente è quasi certamente a 64 bit.. se è un po datato potrebbe essere a 32 bit |
Quote:
|
Il mio pc è 64 bit ma ne ho anche uno da 32. Davvero non sapevo che quella x86 fosse l'architettura a 32 bit. :tongues:
Conosco la differenza tra le due architetture ma non ero a conoscenza di quella sigla. |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La prima è la più anziana e al massimo può arrivare a gestire memoria RAM al massimo di 4 GB, la seconda è la più recente e può arrivare a gestire quantitativi di memoria RAM di 196 TB. Altra grossa differenza fra le 2 architetture è la necessità di usare driver per periferiche specifici a 32 bit per io sistemi x86 e driver a 64 bit per i istmi a 64 bit. |
Quote:
La prossima sarà a 128 per poi passare a quella a 256. Come si vede i bit raddoppiano da una all'altra architettura. Non esisterà mai una architettura a 86b. Ciao |
Buonanotte a tutti lor signori, si va a nanna.
A domani |
Soci.. Parliamo di droni, non pc. Tks.. Notte..
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi io ho montato una Naza con radiocomando aurora 9, ho un problema il radio a volte perde la configurazione, qualche volta funziona il GPS a volte no, a volte inverte i comandi, quindi lo ricollego all'assistant della Naza per rimettere tutto in ordine e rifunziona tutto. Chiedo a voi che sta succedendo? Non funziona la radio o dipende da altro? Spero in un vostro aiuto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Oggi per esempio quando mettevo a manuale partiva a razzo e il,ritorno in automatico non mi funzionava però se mettevo GPS era stabilissimo. Boooooo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
pure a me si collega al pc (per 5 secondi) solo se metto il caveto usb in freezer
|
1 allegato(i)
Quote:
Vedi allegato con spiegazioni ...... |
Buongiorno, ma per chi come me ha windows10 che deve fare? Non potrò mai collegarlo al pc?
|
ma la spedizione partita il 24 dicembre a voi è arrivata???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM. |