![]() |
Ragazzi il problema è che chi ha seguito gli errata corrige della dea e il drone non vola si deve far cambiare la centralina e la imu, il problema è quello, il mio drone vola dall' uscita del video tutorial con tutte le componenti originali e senza averlo mai attaccato al pc quindi lasciate stare terminologie complicate e cose da ingegneria estrema non serve a niente state perdendo tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti! e buon anno! ;) finalmente mi sono arrivati radiocomando batterie e caricabatterie. Seguendo le istruzioni mi sono accorto che la ricevente non viene alimentata...cercando sul forum ho letto di invertire il CH1..l'ho fatto ed effettivamente la ricevente viene alimentata...però non riesco comunque nè ad eseguire la calibrazione del magnetometro nè ad armare i motori...mi chiedevo se oltre ad invertire il cavo ci sono altri accorgimenti da fare.
Vi ringrazio in anticipo :) |
1 allegato(i)
Quote:
Questo potrebbe spiegare l'anomalia del modo in cui accedo alle procedure di calibrazione ma non il fatto che armo i motori tenendo i due stick in basso e convergenti. Dovrebbero armarsi tenendoli in basso e divergenti :confuseds::confuseds::confuseds::confuseds: Comunque adesso modifico il comportamento della radio e vediamo che succede. Grazie mille per le preziose informazioni, attendo di sapere se sei riuscito a farlo volare. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto la DeA ci ha mostrato dei video, noi ci siamo fidati e le abbiamo dato 1000 € ora loro devono rispettare quanto ci hanno mostrato. Anche perché nei 10 minuti che ha volato oggi, la sua stabilità non era quella che ci hanno mostrato nei video di propaganda e nel condominio (ai comandi risponde un po' troppo nervosamente, forse per via della notevole spinta dei motori. Ha volato solo in modalità manuale) Penso comunque che sarà dura perché qualche anno fa hanno "pubblicato" un'opera "elicottero dei Carabinieri" che mio fratello ha costruito e che non è mai riuscito a far volare in maniera degna. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Non è un' analisi precisa ma un signore della mia zone è venuto a casa mia sapendo che il mio drone volava e fatte svariate prove ho potuto constatare che una volta armati i motori nel suo caso partivano tutti ma quando azionavo lo stick del gas arrivava potenza ad uno solo e quello è un problema di centralina, non siamo riusciti a provare la mia centralina sul suo drone ma il problema è proprio quello sapendo che gli Esc sono già calibrati poi costa solo un po di tempo d attesa ma una volta sostituita la centralina il drone volerà, siamo in pochi averlo fatto volare ma vola e anche abbastanza bene cioè ha un bel hovering e in modalità altitude hold anche un vero principiante riesce a controllarlo senza problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
C'è da osservare che sono comunque veramente scarsi rispetto alla completezza delle istruzioni. Per chi non usa la radio standard non c'è uno straccio di indicazione che aiuti anche lontanamente ad integrarla nel sistema. Pessimo giudizio anche sull'assistenza, le risposte sul forum ufficiale sono indecorose, 2 ore a settimana di presunto tecnico per migliaia di clienti, una email dalla quale non ho mai ricevuto risposta. Che dire... tipicamente all'(i)taliana. |
Quote:
Ribadisco che leggendo i vari post si fa confusione su quale imu o centralina si sta parlando , se dea o altro Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi buongiorno a tutti sapete dirmi perchè il modulo GPS mi da led rosso acceso e verde lampeggiante mentre sui tre led di coda quello verde corrispondente al GPS è spento? Problema con la scheda led?
|
Quote:
Ma spiegami una cosa, ora di questi valori che ne fai ? Con un apposito software li inserisci nel tuo radiocomando che penso essere programmabile a livello dei valori che restituiscono i movimenti degli stick ? Di che marca è il tuo radiocomando ?. Si l'ho fatto volare questa mattina, ma solo in modalità manuale. Comunque pensavo peggio, anche se comunque è lontano dal volo nei video promozionali o in quello del condominio. |
Quote:
Bohhhhh |
Quote:
:smilese: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM. |