![]() |
io ad esempio non uso il radio comando che hanno inserito nell 'opera perche ne ho uno piu professionale FUTABA 10j per cui mi è molto piu difficile capire i comandi ... dato che non hanno spiegato nulla .
|
Quote:
|
Vene75 io ho un futaba t8j ti serve una mano x la configurazione?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi sto leggendo un po di annunci del drone un po di gente lo sta vendendo, bhooo
|
Ragazzi ki di voi mi puo aiutare?io metto delle combinazioni cn il radiocomando e si spengono i led rossi dei bracci e il blu alla coda e quella poccola rossa mi fa un rumorettostrano ad intermittenza..ma è normale?
|
Ciao a tutti e scusate le mia ignoranza. Mi potreste indicare che tipo di eliche posso comprare da tenere come ricambio? Visto l'andazzo me ne serviranno un po grazie
|
Quote:
Ciao Asd, se li inverti nessun problema, al limite avrai un rosso e un blu dietro o avanti, oppure due blu davanti e rossi dietro o 2 rossi davanti e due blu dietro (in totale 2^4 =16 combinazioni diverse). L'unico limite alle combinazioni sono la tua fantasia e la volontà di variare i colori. Tranquillo i led sono intercambiabili. Ciao |
Quote:
Ciao Asd, se li inverti nessun problema, al limite avrai un rosso e un blu dietro o avanti, oppure due blu davanti e rossi dietro o 2 rossi davanti e due blu dietro (in totale 2^4 =16 combinazioni diverse). L'unico limite alle combinazioni sono la tua fantasia e la volontà di variare i colori . Tranquillo i led sono intercambiabili. Ciao |
E non sbaglio c'è una lettera sul pcb che identifica blu e rossi
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Ciao Gamosasa, io posso anche lasciare il cavetto sul canale 1 della rx (ricevente) come indicato dalla DeA, ma mi devi spiegare, per favore, come poi fai a linkare la rx con la tx. Io uso la Tactic della DeA e ti posso garantire che con la disposizione dei cavetti secondo la DeA, non puoi fare il link come indicato dal manuale di istruzioni del radiocomando. E' come se la rx non fosse alimentata. Ciao |
Quote:
Non può esimersi dal rispondere a questa domanda... ammesso (e non concesso) che lui abbia realmente i pezzi del drone come sono stati consegnati a noi Se non sa rispondere vuol dire che non ha nulla Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Il led è acceso, ma se lo guardi bene, la sua luce è fioca. Comunque prova a collegare un esc al canale 7 della rx e poi ruota la manopola sul radiocomando per vedere cosa succede. Questa procedura di prova era riportata nelle pagine precedenti del forum; se sfogli le pagine precedenti la trovi spiegata nei minimi dettagli. Ciao |
Quote:
A me i tre fili sono arancio, rosso e marrone Il filo giallo c'è ma è singolo .. [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 AM. |