![]() |
Quote:
|
Su Fb pagina ufficiale è stato inserito un file audio di un tizio per la telefonata di stamane con il servizio tecnico.
:nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um: |
Dove esattamente? Non riesco a trovarlo..
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
|
bhe ... con fabiolo77 ... ho capito che si tratta di impostare esattamente i comandi dei canali !!!
SI tratta di NORMAL o REVERS !! Sono fiducioso !!! Mi spiace che sono fermo per esc bruciato !!! E non posso fare le dovute prove ... cosa che dovevano scrivere e spiegare sul fascicolo !!!! ... ciao a tutti !!! |
Ragazzi io non riesco ad ascoltare la telefonata, chi è riuscito può scrivere cosa è stato detto?
|
drone
postate qui il link del sito del video
|
chiamata
|
tecnico
ascoltato conversazione telefonica con il tecnico ...lui è peggio di noi mi sembra che non ci capisca una mazza..:nono9uq:
|
tecnico al telefono
|
drone
aprite la pagina del link scaricate la telefonata poi io per ascoltare la telefonata dal pc ho dovuto scaricare un programma VLC media player
|
comunque da quello che dice il tecnico la prossima settimana metteranno dei video per far volare il drone..
|
"in questo forum sono tutti periti elettronici boooo" questo a scritto il Sig.re Marco Campinotti sul forum su Facebook (Sky drone). E ha descritto dettagliatamente tutta la procedura che dovrebbe far funzionare correttamente il drone.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ho chiamato il servizio clienti per sapere qualcosa, mi hanno detto che mi spediscono la centralina gratis. Non ce sto a capi più niente
|
Mi date il link della loro pagina Facebook?
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 AM. |