![]() |
Quote:
SI...un pochino ci capisco e quando dici di "gestione dispositivi" so di cosa parli. Quando collego il drone nell'"albero" dei dispositivi del PC mi appare (e come perfettamente funzionante....) un dispositivo connesso come porta seriale chiamato CP 2102 ecc... Perciò direi che il drone viene visto: giusto? Finalmente sull'interfaccia dello skyrider tool mi appare un numero di porta COM....però il tutto finisce li. Per il momento ho deciso, nel dubbio, di riordinare il numero 52 contenente la centralina...........diciamo che spenderò questi € 25,99 in più :piange::piange::piange: Se poi risolvo prima...(cosa che mi auguro) vorrà dire che avrò un ricambio . Hai idee? Scusa se rispondo solo a momenti madevo trovare il tempo di farlo. Grazie dell'aiuto tuo e di tutto nel forum |
Quote:
Perché io ho pratica solo con i classici modelli di auto RC. Col caro vecchio quarzino e via. Non ho capito invece queste riceventi come funzionano. Per annullare l'ordine alla DeAgostini del radiocomando come posso fare secondo voi? Oggi mi hanno risposto che hanno problemi di gestione del magazzino e sperano di risolverli a breve... Evito le parolacce ma vi lascio immaginare cosa posso aver pensato. In edicola sta uscendo la videocamera del 55 ed io sono fermo al numero 44. Ed ho l'abbonamento... |
Basta con questa presa in giro! Il radiocomando vi arriverà (se vi arriverà) sicuramente non prima del 2016... Io li saluterei con una bella pernacchia e mi comprerei una tactic 850 o quello che volete. :tongues:
|
Quote:
Conferma e chiudi tutto. Apri SkyRider tool come amministratore e a questo punto clicca sul tasto Connect e... la centralina dovrebbe esser vista. Ti ho scritto la porta com 15 perché nel mio pc è questa che viene vista correttamente. (Altrimenti prova le altre porte riportate. Ma prima di tutte le altre, prova subito con la 15.) Quando aprirai il sw attentissimo con le modifiche; al limite scrivi su un foglio tutti i valori di partenza e quelli che tu andrai a modificare (Consiglio personale). Ricorda che... come c'è scritto nel passo 15 del fascicolo 54: Inoltre potrete usare il programma per apportare modifiche avanzate(...)... consigliate ai piloti più esperti. Secondo me il drone dovrebbe volare anche se non si usa questo sw (parere personale) Ciao |
drone de agostini
eccomi di niovo allora i motori mi si armano brutta parola per un pacifista come me non mi piacciono tutte quelle parole sinonomo di armi diciamo che i motori mi partono con il cursore sinistro in alto a sinistra e il cursore destro in basso a destra dicevo i motori partono ma non riesco a controllare la loro velocita' posso soltanto farli andare e con le stesse posiziopni dei cursori fermarle. si accettano suggerimenti dato che siete tutti piu' bravi di me
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Stasera provo ancora.........vediamo se riesco a fare qualcosa. Poi ti dico come è andata |
The SkyRider.....sei troppo buono, dai troppi suggerimenti, proviamo a far rispondere l'admin del forum (official).
Sempre secondo lui gli risulta solo Spanzetta ad aver avuto questo problema. Allora io mi domando....magari informati prima di scrivere questo, verifica con le istruzioni, ma non ti è venuto in mente che nessuno dei tuoi iscritti ha il problema perchè nessuno ha avuto la pompa di accenderlo? A Roma si dice: se le cose non le sai.....salle! Comunque sono sempre piu contento di essere qui con Voi. |
Quote:
I connettori del GPS e degli ESC hanno una scanalatura .. per cui non si dovrebbero poter innestare al contrario! |
Quote:
|
Quote:
Vanno montati come da scanalatura (e allora posso convenire che la storia dei colori perde un po di senso) o vanno "forzati" per farli entrare al contrario? Sono due scenari completamente diversi.. Nel secondo caso la posizione di De Agostini è ingiustificabile.. |
Ma di quali connettori
Quelli del GPS verso la centralina? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
O anche i connettori degli esc?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 PM. |