![]() |
Quote:
|
Quote:
|
si o quello della mia t10j in italiano ma credo sia praticamente uguale alla t8j
|
Quote:
|
mai visto in rete a me e arrivato insieme alla radio
comunque sono stati quelli di radiosistemi dove o preso la radio lo fanno extra per i clienti sino non esiste |
Quote:
dalla tabella delle specifiche risulta che con batteria da 11,1 (quindi 3s) al 75% ciascun motore assorbe 5,5 A, capace di sostenere 490g, quindi moltiplicato 4 si hanno 22A di assorbimento e 1.960 grammi (quasi 2 chili per intenderci) sufficienti per l'installazione di qualsiasi action cam e relativo gimbal. In linea generale dovrebbe essere simile, se non superiore, alla configurazione DeA, anche se purtroppo non si hanno le esatte specifiche dei rotori (Brushless da 11.1 V / 850 kv (x4)) ne degli ESC (anonimi). Se qualcuno dispone dei dati tecnici nel dettaglio, anche nell'ipotesi di una sostituzione di qualche componente a seguito di guasto o rottura, potrebbe gentilmente postarli grazie. |
Potete trovare un po' di info qui
In continuo aggiornamento se può interessare http://www.modellismo.net/forum/showthread.php?t=119495 |
Quote:
Si io ho un manuale in italiano |
Quote:
|
Quote:
Visto che qui a Castiglione del lago abbiamo un ex aeroporto ove in passato abbiamo anche organizzato manifestazioni di aeromodellismo ed ove annualmente di svolge una festa dell' aria denominata "meeting di primavera" (guardate su internet) e vista l'ubicazione in posizione baricentrica del territorio Italiano (relativamente comoda per i più), in primavera si potrebbe organizzare un meeting con i possessori dello Sky Rider Drone ( magari sponsorizzata dalla stessa DeA alla quale chiedere un contributo ). Che ne dite ???? |
Quote:
Altro quesito ho recentemente visto simulazioni con il software Real Flight 7.5 ove è disponibile per le simulazioni il modello Sky Rider Drone. Poichè io ho il simulatore Real Flight 7.5 vorrei aggiornarlo con il nostro modello......... qualcuno può aiutarmi ?? grazie |
La deagostini non ci darà mai nemmeno un centesimo! :asd:
Credo ci sia una specie di plugin per aggiungere sky rider drone... Vedo se lo trovo. Dimmi, ti trovi bene con realflight? Vorrei acquistarlo anche io |
Estratto dalle specifiche tecniche ufficiali (sezione "Funzioni attivabili"):
1.Modalità di volo manuale Gli accelerometri sono disattivati per una modalità di volo più aggressiva; questa è l'unica modalità che non li utilizza. 2.Modalità di volo assistita Gli accelerometri sono attivati, il drone si auto-livella (modalità consigliata per i principianti). 3.IOC (Intelligence Orientation Control) Modalità Headless: il pilota controlla il modello anche senza stabilirne l'orientamento. Ossia: è come se il drone avesse il muso sempre puntato in avanti, in maniera indipendente 4.Mantenimento posizione Usa i sensori di bordo per mantenere fisse le posizioni destra, sinistra, avanti e indietro. 5.Mantenimento altitudine Usa i sensori di bordo per mantenere l'altitudine. 6.Ritorno a casa Azionabile con uno switch del radiocomando. Entra in funzione anche in caso di perdita del segnale o di batterie scariche. 7.Atterraggio automatico In caso di batterie scariche, subentra la funzione “Ritorno a casa”. Provo a riepilogare la configurazione degli switch con le informazioni ottenute sino ad ora. Mi aiutate a completare la lista (cosa inserire al posto dei ????) e a confermare il funzionamento di quelle che sono note (in blu)? 1.Modalità di volo manuale can 5 - indietro can 6 - indietro OK. Unica modalità chiara e spiegata nel video di DeA.. serve per armare i motori 2.Modalità di volo assistita can 5 - ????? can 6 - ????? Come si attiverà? 3.IOC - Headless can 5 - ????? can 6 - avanti 4.Mantenimento posizione can 5 - centro can 6 - ?????? 5.Mantenimento altitudine can 5 - ?????? can 6 - centro 6.Ritorno a casa can 5 - avanti can 6 - ?????? Grazie a tutti |
Quote:
Credo che Real Flight sia un ottimo simulatore (forse il migliore) che consiglio a chiunque non ha avuto in passato dimestichezza con velivoli radiocomandati. Per contributo io intendevo un "contributo pubblicitario" inoltre la Dea potrebbe allestire per l'occasione uno stand ove, tra l' altro, vendere ricambi, riviste, etc. . Se adeguatamente pubblicizzato l'evento potrebbe attirare l' attenzione di centinaia di persone. |
Quote:
Ottimo.... dove hai recuperato queste info ?? Lieto di poterti aiutare ...... alla ricerca ...... NB: domani collego la batteria e vediamo se vola.... Drone Finito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM. |