![]() |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
1423?
|
Sera a tutti
|
Quote:
Non vola, mi manca la scheda usb che ho rovinato. Quando la riceverò (non so quando) procederò nell'impresa. Ciao |
Quote:
|
Quello che ho visto volare oggi è un drone poco stabile mi auguro che sia ancora un problema di messa a punto vista la cifra spesa
|
Buonasera a tutti. Sto cercando di dare un nome e una funzione a tutti i "comandi" sul software del "controllore del volo".
Appena finito lo posto sul forum Ciao |
1 allegato(i)
Ciao a tutti, spero che possa essere di aiuto. Ho cercato di tradurre usando il buon senso e le mie conoscenze di inglese e di termini aeronautici.
Fatemi sapere !!!!! |
Dimenticato di scrivere che ho usato il sw Skyrider tool e non "l'altro".
Ciao |
Volevo sapere se non collega il drone al pc
Posso armare i motori e farlo volare e linkare la ricevente Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Avete risolto cn il drone?quache cambiento?cm avete posizionato gli esc cn gli swich e i dip?
|
sera ,ho fatto la prova degli esc direttamente sulla ricevente canale 3 in quanto non ho ancora la centralina ( fermo al 51 copia garantita in edicola) e i motori non hanno la calibrazione dell throttle ,solo uno parte da zero accelerazione ,due da un quarto e uno a meta. (dip canale 3 su of) voglio informazioni sugli componenti perche non abbiamo comprato un prodotto gia montato (tipo televisore) ci ogni pezzo in parte, e voglio nome del pezzo e produttore .per riuscire a fare le regolazioni
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Villy, in una pagina precedente del forum ho riportato la notizia, trovata in internet, che anche gli esc hanno una procedura di calibrazione. Il comportamento dei tuoi esc non vorrei che sia dovuto a questo. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM. |