Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

spanzetta 19-12-15 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da blad (Messaggio 1288353)
Fatto e... scusate il ritardo

Ottimo.. non hai scritto se vola (immagino di no) .. l'altra opzione è che non hai ancora provato

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

Lorisdevil 19-12-15 08:22 PM

1423?

sgambe64 19-12-15 08:23 PM

Sera a tutti

blad 19-12-15 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1288355)
Ottimo.. non hai scritto se vola (immagino di no) .. l'altra opzione è che non hai ancora provato

Non vola, mi manca la scheda usb che ho rovinato.
Quando la riceverò (non so quando) procederò nell'impresa.

Ciao

Ergest 19-12-15 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1288355)

Guarda non voglio togliere niente a nessuno credo che ci sono persone che da anni sono nel mondo del modellismo per me è la prima esperienza non ha importanza se non mi credi o letto i vostri messaggi con molto interesse e mi sono serviti vi auguro buon proseguimento a tutti resterò in attesa delle mie eliche :rovatfl:

sgambe64 19-12-15 08:32 PM

Quello che ho visto volare oggi è un drone poco stabile mi auguro che sia ancora un problema di messa a punto vista la cifra spesa

blad 19-12-15 08:32 PM

Buonasera a tutti. Sto cercando di dare un nome e una funzione a tutti i "comandi" sul software del "controllore del volo".
Appena finito lo posto sul forum

Ciao

blad 19-12-15 09:08 PM

1 allegato(i)
Ciao a tutti, spero che possa essere di aiuto. Ho cercato di tradurre usando il buon senso e le mie conoscenze di inglese e di termini aeronautici.
Fatemi sapere !!!!!

blad 19-12-15 09:10 PM

Dimenticato di scrivere che ho usato il sw Skyrider tool e non "l'altro".
Ciao

giuseppetotaro19 19-12-15 09:12 PM

Volevo sapere se non collega il drone al pc
Posso armare i motori e farlo volare e linkare la ricevente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sgambe64 19-12-15 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da blad (Messaggio 1288366)
Ciao a tutti, spero che possa essere di aiuto. Ho cercato di tradurre usando il buon senso e le mie conoscenze di inglese e di termini aeronautici.
Fatemi sapere !!!!!

Sei di Genova blad?

Lorisdevil 19-12-15 10:14 PM

Avete risolto cn il drone?quache cambiento?cm avete posizionato gli esc cn gli swich e i dip?

villy181 19-12-15 10:17 PM

sera ,ho fatto la prova degli esc direttamente sulla ricevente canale 3 in quanto non ho ancora la centralina ( fermo al 51 copia garantita in edicola) e i motori non hanno la calibrazione dell throttle ,solo uno parte da zero accelerazione ,due da un quarto e uno a meta. (dip canale 3 su of) voglio informazioni sugli componenti perche non abbiamo comprato un prodotto gia montato (tipo televisore) ci ogni pezzo in parte, e voglio nome del pezzo e produttore .per riuscire a fare le regolazioni

blad 19-12-15 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da sgambe64 (Messaggio 1288369)
Sei di Genova blad?

ciao Sgambe sono di Milano (città di Rho per la precisione)

blad 19-12-15 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da villy181 (Messaggio 1288374)
sera ,ho fatto la prova degli esc direttamente sulla ricevente canale 3 in quanto non ho ancora la centralina ( fermo al 51 copia garantita in edicola) e i motori non hanno la calibrazione dell throttle ,solo uno parte da zero accelerazione ,due da un quarto e uno a meta. (dip canale 3 su of) voglio informazioni sugli componenti perche non abbiamo comprato un prodotto gia montato (tipo televisore) ci ogni pezzo in parte, e voglio nome del pezzo e produttore .per riuscire a fare le regolazioni

Ciao Villy, in una pagina precedente del forum ho riportato la notizia, trovata in internet, che anche gli esc hanno una procedura di calibrazione.
Il comportamento dei tuoi esc non vorrei che sia dovuto a questo.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM.