![]() |
Aggiungilo anche nel file..
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Problema di armatura motori
Ieri ho calibrato il magnetometro,armato i motori e tutto ok.
Oggi ho ripreso il drone per provarlo sul campo e il magnete non si calibra e i motori non mi si armano piu',cosa puo' essere successo? |
Ok il mio numero è inserito
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Maurizio a me va benissimo, sappi comunque che se anche il mio drone è completo non può volare perché sto aspettando un pezzo arretrato. Comunque va benissimo... sentiamoci |
Scusate ma vorrei capire: adesso il vostro drone va bene?
|
Allora, oltre al gruppo fatto su watsapp che dovrebbe avere uno scopo ben preciso, invito tutti a continuare a postare qui esperienze e prove fatte per dare la possibilità a tutti di veder volare correttamente il drone. D'altra parte, e non smetterò mai di dirlo, se siamo arrivati a questo punto, spingendo Dea a pubblicare gli errata corrige, è solo merito nostro. Buon lavoro a tutti.
|
Quote:
1) il dip del telecomando per canale 3 su on 2) esc collegato sul canale 3 della ricevente 3) con telecomando acceso e leva throttle in alto, ho collegato la batteria del drone 4) dopo primo bip ho spostato la leva in basso, si sente un altro bip, spengo il telecomando ma il motore resta sotto tensione, si sente un altro bip 5) leva del throttle in basso riaccendo il telecomando e il motore e calibrato accelerazione parte da 02 6) fatta la procedura per tutti quattro esc |
Quote:
Ciao Cyber, hai ragione !!! C'è ancora da capire a cosa serve il pulsantino rosso sulla scheda usb del drone, la disposizione di tutti i dip-switch nel radiocomando, l'uso corretto del sw "controllore del volo" e se non lo facciamo noi.... Ciao |
Quote:
Da ora sono in attesa che la DeA (Admin) comunichi le procedure per attivare voli variamente assistiti come inizialmente dichiarato. |
Quote:
http://forum.model-space.it/default....38&#post169538 Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Numero di Tel inserito
|
Ragazzi ho spaccato 2 eliche quali posso montare di ricambio?
|
Quote:
Stacco corrente tx spenta gas tutto su... metto corrente esc e Ch 3 fa bip e poi bip doppio però suono diverso , gas tutto giù e fa un bip solo... Devo dire che però aspetto qualche secondo quando inizio con gas tutto su fa il bip , aspetto due secondi e fa doppi bip suono diverso , poi tutto giù e fa un bip solo e aspetto e nn fa più niente .. cioè a ne pare giusto perché cmq poi provo ogni motore dopo averli fatto per tutti gli esc accendendo normalmente metto corrente e inizia il bip delle esc accedo la tx e il bip si ferma se ho il gas a metà nn parte finché nn armo il motore e funziona quindi normalmente Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM. |