![]() |
Ma dai!:nonloso3ce1cr:
|
Era la dea?
|
In effetti... Grazie De Agostini per averlo scritto anche qui, comunque era un'informazione che sapevamo già da qualche giorno. :sisi:
Gnanni, perchè hai modificato il link? Mandava al minuto esatto in cui viene spiegato il verso delle eliche. |
Scusami, non me ero accorto, generalmente converto i video Youtube... se mi invii i link lo rimetto com'era prima.
|
Amici dopo diverse prove ci sono riuscito ma bisogna regolare bene i trim ma ci siamo
|
Bisogna mettere il canale 5 in manual ed il canale 6 in headless poi ho cambiato la combinazione degli esc in sequenza 1423..accendetelo portate il gas a metà e fatelo alzare..bisogna poi regolarlo cn i trim
|
in che posizione il 5? mentre il 6 in headless a cosa corrisponde a livello di leva?
|
Tutto in basso
|
Headless è quello ke azzittisce il buzzer
|
Il seguente topic sarà aggiornato all'aggiungersi di nuove domande/risposte su Sky Rider Drone.
DIP SWITCH TRASMITTENTE Tutti su ON, tranne il 5 e il 6 che devono essere su OFF LEVETTE TRASMITTENTE Le levette dei canali 5 e 6 vanno tenute entrambe indietro ("manual mode") per armare i motori. Questo lo schema: Canale 5 Indietro -> Manual Mode Centro -> Position Hold Avanti -> Return to Home (RTH) Canale 6 Indietro -> Manual Mode Centro -> Altitude Hold Avanti -> Headless Mode REGOLAZIONE ESC Gli ESC non vanno regolati, vanno montati così come sono, senza modifiche LED DI CODA Blu fisso -> il drone è collegato con il radiocomando Blu lampeggiante -> Headless Mode attivato Rosso fisso -> La bussola non evidenzia errori Rosso lampeggiante -> la bussola deve essere calibrata Verde fisso -> Agganciati segnali di 3 o 4 satelliti Verde lampeggiante -> Agganciati segnali di 5 o più satelliti (condizione ottimale per il volo) CICALINO Beep singolo -> collegamento con radiocomando Beep lento -> raggiunta la soglia di batteria bassa Beep veloce -> RTH o Altitude Hold sono attivi |
io sto iniziando in questi giorni a montare il drone, ho tutti i pezzi sigillati ancora, comunque mi farebbe piacere essere aggiunto al gruppo di whatsapp, il numero è 3421978615
|
Quote:
Bello, vola, ma solo in modo manuale con due pollici così!!! E per farlo volare in modo assistito? e per il ritorno a casa? e per il mantenimento di quota? e per tutte le altre funzioni miracolose della centralina? NULLA!!!!! Cribbio!!!! |
Ecco il primo video Dea tanto atteso....bah!
https://www.youtube.com/watch?v=TP5KomS7r84 |
Ma l'hanno girato dentro un condominio?
Finalmente indicazioni sui dip switch....c'ero quasi arrivato anche io due settimane fa, se avessero azzeccato la giusta sequenza degli esc sulla centralina. Mancano ancora due, tre cosette ancora per finire. |
Io l ho fatto volare con i dip switch in questo modo ed è molto sensibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM. |