Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

Parsword 21-12-15 06:31 PM

Per avere un po di aiuto da famosi sensori bisogna mettere la leva del canale 6 al centro comunque aspettiamo sperando che c'è lo dicano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peppis 21-12-15 07:06 PM

Ragazzi, sapete dirmi se la radio della DeAgostini è compatibile con la Naza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gamosasa66 21-12-15 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da mario alberto (Messaggio 1288596)
scusate il ritardo ma sono stato fuori casa allo stato dell'arte il mio quadriucottero e' nella stessa condizione di molti. i motori si armano nel modo migliore la levetta di sinistra aumenta e diminuisce l'accelerazione dei motori quindo sono nella condizione che va tutto ma si capovolge non so i vostri ma il mio capotta in avanti quindi e' necessaria nella vostra possibilita' un ulteriore aiuto e' possibile che abbia montato male i motori in quanto le eliche cw con il dado nero mi si avvitano sui motori anteriori mentra le eliche ccw con i dadi bianche vanno sui motori posteriori non capisco quale sia il problema e quindi per risolverlo aspetto vostre notizie grazie anticipatamente

il mio numero 349 3530489 e lo mettero' ache nel file di excel sono con voi fino alla fine anche se il drone funzionasse correttamente

I dadi sono alternati. .. ora nn ricordo la sequenza giusta ma cmq sono uno nero e uno bianco avanti e uno bianco e uno nero dietro ... secondo me hai montato i motori nel braccio sbagliando ordine giusto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

gamosasa66 21-12-15 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da Stefa77 (Messaggio 1288612)
Buongiorno a tutti
Vi dico dove sono riuscito ad arrivare, con l'unica modifica di cui si parla nel forum e cioè inveritire il senso dei 3 cavetti nella ricevente sul drone, con il colore marrone specchiato di 180°.
Qui viene il bello perché per calibrare i sensori di volo e armare i motori non mi corrispondono i posizionamenti delle leve sul radiocomando specificate nelle istruzioni della dea...ma sono riuscito per tentativi accorgendomi che i comandi sul radiocomando sono "SPECCHIATI"!!...Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie!

Sposta i pin nel vano batteria della tx 1 2 3 4 su on

gamosasa66 21-12-15 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lorisdevil (Messaggio 1288685)
Bisogna mettere il canale 5 in manual ed il canale 6 in headless poi ho cambiato la combinazione degli esc in sequenza 1423..accendetelo portate il gas a metà e fatelo alzare..bisogna poi regolarlo cn i trim

Ma la dea dice 1 3 4 2

TheSkyRider 21-12-15 07:39 PM

Leggete i messaggi della Dea sul forum model-space... Per una volta sono stati chiari: in 1 solo messaggio sono stati molto più utili che in 55 fascicoli! :asd:

Cybertommy 21-12-15 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1288732)
Leggete i messaggi della Dea sul forum model-space... Per una volta sono stati chiari: in 1 solo messaggio sono stati molto più utili che in 55 fascicoli! :asd:

:Ok::Ok::Ok:Parole sante

Lorisdevil 21-12-15 07:53 PM

Qual è il link?

spanzetta 21-12-15 07:55 PM

Finalmente info sui led di coda:
LED DI CODA
Blu fisso -> il drone è collegato con il radiocomando
Blu lampeggiante -> Headless Mode attivato

Rosso fisso -> La bussola non evidenzia errori
Rosso lampeggiante -> la bussola deve essere calibrata

Verde fisso -> Agganciati segnali di 3 o 4 satelliti
Verde lampeggiante -> Agganciati segnali di 5 o più satelliti (condizione ottimale per il volo)

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

Cybertommy 21-12-15 07:58 PM

Chiedo all'amministratore se sia possibile inserire un topic in evidenza (sempre in questo sub forum) dove poter inserire guide, consigli e link dei video sullo skyrider e, perchè no, anche l'angolo dell'usato sempre per il nostro drone e i pezzi di ricambio.
Grazie

alan84 21-12-15 08:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1288556)
Non mi servono eliche e già ho parlato con jonathan che mi ha detto di passare li da loro al campo volo per far volare.......gli aerei e non i droni. Peccato perchè il campo volo è veramente a due passi da casa mia, ci arrivo anche con due sgambate di bici.
Poi per quanto riguarda le eliche mi ha ribadito, per la seconda volta, che quelle della Dea non si trovano e devono essere richieste direttamente a loro. Costa di meno cambiare i motori e prendere le eliche per quelli. Io per esempio quelli della t-motor 9,4*4,5 le ho pagate 7 euro la coppia con il dado autoserrante compreso. Ma ora spero di non spaccarle più, oggi non ho rotta neanche una ed ho volato (per così dire) 4 batterie.

Ciao cybertommy mi puoi dire dove hai comprato le eliche che hai menzionato in questo forum

Cybertommy 21-12-15 10:50 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da alan84 (Messaggio 1288743)
Ciao cybertommy mi puoi dire dove hai comprato le eliche che hai menzionato in questo forum

Ciao, le eliche che ho acquistato (7,90 euro la coppia)

T-Motor Eliche plastica T9545-A - 9,5x4,5 (CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

sono per i rotori dell T-motor che ho installato sullo skyrider.
Le ho provate anche sui rotori dell'allestimento originale e si adattano perfettamente anche se sono leggermente piuù piccole 9,5 * 4,5 anzichè 10*4,5, ma sono di qualità plastica dura per intenderci e ci sono in due versioni.
Quelle che ho preso sono con la dado in testa autobloccante e sono la coppia (cw e ccw) ma esistono anche senza dado in testa (3,50 euro la coppia):
T-Motor Eliche plastica T9545-B - 9,5x4,5(CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
che possono essere prese per i successivi ricambi perchè il dado si può svilare dalla testa e riutilizzare

Cybertommy 21-12-15 11:00 PM

1 allegato(i)
Così è avvitata al rotore DeA

alan84 22-12-15 07:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1288770)
Così è avvitata al rotore DeA

Grazie cybertommy sei stato molto chiaro sei un grande

TheSkyRider 22-12-15 07:36 AM

Ricapitolando...
Eliche per imparare a volare
HobbyKing Slowfly Propeller 10x4.5 Black (CW/CCW) (4pcs) (EU Warehouse)

Servono anche questi, però!
http://www.dhresource.com/0x0s/f2-al...cap-sleeve.jpg

Eliche di qualità superiore, perfette per motori T-motor (2 set)
T-Motor Eliche plastica T9545-B - 9,5x4,5(CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Eliche di altissima qualità rinforzate in carbonio
Buy 9450 Carbon Fiber Reinforced Self-tightening Propellers (Composite Hub, Black with Yellow Stripes) | DJI Store

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM.