![]() |
Per avere un po di aiuto da famosi sensori bisogna mettere la leva del canale 6 al centro comunque aspettiamo sperando che c'è lo dicano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi, sapete dirmi se la radio della DeAgostini è compatibile con la Naza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Leggete i messaggi della Dea sul forum model-space... Per una volta sono stati chiari: in 1 solo messaggio sono stati molto più utili che in 55 fascicoli! :asd:
|
Quote:
|
Qual è il link?
|
Finalmente info sui led di coda:
LED DI CODA Blu fisso -> il drone è collegato con il radiocomando Blu lampeggiante -> Headless Mode attivato Rosso fisso -> La bussola non evidenzia errori Rosso lampeggiante -> la bussola deve essere calibrata Verde fisso -> Agganciati segnali di 3 o 4 satelliti Verde lampeggiante -> Agganciati segnali di 5 o più satelliti (condizione ottimale per il volo) Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Chiedo all'amministratore se sia possibile inserire un topic in evidenza (sempre in questo sub forum) dove poter inserire guide, consigli e link dei video sullo skyrider e, perchè no, anche l'angolo dell'usato sempre per il nostro drone e i pezzi di ricambio.
Grazie |
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
T-Motor Eliche plastica T9545-A - 9,5x4,5 (CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore sono per i rotori dell T-motor che ho installato sullo skyrider. Le ho provate anche sui rotori dell'allestimento originale e si adattano perfettamente anche se sono leggermente piuù piccole 9,5 * 4,5 anzichè 10*4,5, ma sono di qualità plastica dura per intenderci e ci sono in due versioni. Quelle che ho preso sono con la dado in testa autobloccante e sono la coppia (cw e ccw) ma esistono anche senza dado in testa (3,50 euro la coppia): T-Motor Eliche plastica T9545-B - 9,5x4,5(CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore che possono essere prese per i successivi ricambi perchè il dado si può svilare dalla testa e riutilizzare |
1 allegato(i)
Così è avvitata al rotore DeA
|
Quote:
|
Ricapitolando...
Eliche per imparare a volare HobbyKing Slowfly Propeller 10x4.5 Black (CW/CCW) (4pcs) (EU Warehouse) Servono anche questi, però! http://www.dhresource.com/0x0s/f2-al...cap-sleeve.jpg Eliche di qualità superiore, perfette per motori T-motor (2 set) T-Motor Eliche plastica T9545-B - 9,5x4,5(CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Eliche di altissima qualità rinforzate in carbonio Buy 9450 Carbon Fiber Reinforced Self-tightening Propellers (Composite Hub, Black with Yellow Stripes) | DJI Store |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM. |