![]() |
Quote:
|
webinar Data posticipata di un giorno.
La diretta è prevista per martedì 26 gennaio alle 10.30 L'amministratore non gli avrà dato il permesso per lunedì perchè il piazzale condominiale era già occupato. Non ci dormirò la notte:nono9uq: |
Quote:
2 metri forse meno ecco perché dico che il carrello è troppo fragile.......:nono9uq: |
A chi interessa radio con ricevente più caricabatterie a 60€
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
Un consiglio sul radiocomando.... Cosa ne dite di questo ? Può andar bene anche per il nostro skyriderdrone ?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Ops ... http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...y_Mode_2_.html
Quote:
|
Quote:
Questo e' lo SKY RIDER Drone, disegnato da Pininfarina , e assemblato e settato alla perfezione dal nostro Gianni Tarantino,, e' un drone da corsa bestiale, in anteprima solo per il nostro gruppo!!! Non mi sembra che faccia tutte ste cose...."un drone da corsa bestiale", o almeno dal video proprio non sembrerebbe. Poi settato alla perfezione come? Non c'è niente che si può settare, bohh. Facciamo un bel video quando si schianta per terra con il muso e lo mettiamo in anteprima solo per il nostro gruppo!!! |
Quote:
:brig: |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Ciao vendo il mio radio comando MOD. TACTIC TTX850 nuovissimo acquistato 11/12/15 Se siete interessati chiamare il numero 348/8661832 il mio nome è Benny. Allego foto (completo di tutto,libretto d'istruzione in italiano e inglese)
|
Quote:
|
Finalmente mi sono arrivati sti benedetti messaggi di spedizione dei fascicoli 44/47 e 48/51....
Quote:
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM. |