Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

giuseppetotaro19 19-12-15 05:01 PM

Vanno bene così i collegamenti?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lorisdevil 19-12-15 05:03 PM

Io nn capisco..quando metto in calibrazione mi si spengono le luci dietro ed il bip fa un romoretto strano è normale?

rino075 19-12-15 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppetotaro19 (Messaggio 1288309)
[IMG]Allegato 233140Allegato 233141[/IMG]

si la sequenza è quella giusta anche sulla mia ricevente hitec...ma tu sei riuscito ad abbinare la ricevente alla trasmittente? ed ad armare i motori?

giuseppetotaro19 19-12-15 05:04 PM

No

Carlo27 19-12-15 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da rino075 (Messaggio 1288304)
Ciao ragazzi quali sono e dove sono riportate le modifiche che ha apportato la de agostini? qualcuni mi da il link? grazie sono proprio curioso di vedere cosa hanno scritto

Drone Sky Rider - ModelSpace Italia
Questo è il link: primo topic

rino075 19-12-15 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lorisdevil (Messaggio 1288311)
Io nn capisco..quando metto in calibrazione mi si spengono le luci dietro ed il bip fa un romoretto strano è normale?

quando si spengono le luci e fa un rimoretto strano vuol dire che sei entrato nel menu' calibrazione del modello...se prendi il drone per i bracci neri a braccia tese e fai 2 giri su te stesso ...noterai dei continui bip molto veloci!! vuol dire che stai calibrando in quel momento

rino075 19-12-15 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppetotaro19 (Messaggio 1288313)
No

per abbinare ricevente a trasmittente è facile...stacca l alimentazione al drone...premi sul tasto link della ricevente con la punta di una penna...tieni premuto accendi il drone e la radio....poi leva la penna vedrai che sarai abbinato

Lorisdevil 19-12-15 05:13 PM

Finita la procedura di calibrazione è normale ke poi risuona?

Lorisdevil 19-12-15 05:28 PM

Mi si cappotta uguale...ma fita la procedura di calibrazione è normale ke suona sempre?

spanzetta 19-12-15 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1288240)

@blad = non c'è alcun dettaglio.. puoi cortesemente inserirli?

@picchiotto = mancano alcune info... per il vola ho scritto "da provare" ... le xxxx sono per chi non ha finito l'opera.. ma tu a quanto hai scritto l'hai finita .. quindi suppongo non hai ancora voluto provare..

andiamo avanti...

@VITO = manca il nickname del forum

@picchiotto = manca l'info sulla ricevente

Situazione aggiornata:

10 abbonati -> opera non finita

8 con opera finita di cui -> 6 non vola | 2 da provare

rino075 19-12-15 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lorisdevil (Messaggio 1288323)
Mi si cappotta uguale...ma fita la procedura di calibrazione è normale ke suona sempre?

tieni in mano il drone ma fai attenzione alle eliche quando armi i motori....tienilo saldamente in mano ...poi prova gli stick e vedi se picchia ...se cabra...etc etc ...devi vedere se i comandi che dai con gli stick creano il movimento giusto

rino075 19-12-15 05:41 PM

vedi se i motori spingono tutti e 4 in alto...se fanno aria sotto...ma credo tu abbia gia provato questa cosa

giuseppetotaro19 19-12-15 05:42 PM

Io non riesco ad armare i motori in nessun modo sono morti

rino075 19-12-15 05:44 PM

io l ho appena riprovato nel salotto col rischio di fracassare qualcosa...mi sono alzato in volo per 10 secondi ...ma non è molto stabile devi comunque fare continue correzzioni con gli sttick per tenerlo fermo...beh da una centralina cinese entry level cosa ci si puo' aspettare.. se compri una naza e la monti su una sedia anche quella ti fa volare:sisi:....aspettero' ancora di prendere una naza voglio ancora vedere se escono nuovi aggiornamenti magari da inserire nel programmino che ci hanno fornito:hmm:

Ergest 19-12-15 05:58 PM

Ciao a tutti volevo chiedere a chiunque avesse montato la centralina io personalmente quando o montato i sensori di volo per non schiacciare i fili o fato girare il coperchio non vorrei che fosse un dei tanti motivi o smontato e rimontato di nuovo la centralina e sono in attesa delle eliche

A proposito delle eliche a parte prendere i fascicoli si possono comprare da un altra parte grazie:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 PM.