![]() |
Vanno bene così i collegamenti?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Io nn capisco..quando metto in calibrazione mi si spengono le luci dietro ed il bip fa un romoretto strano è normale?
|
Quote:
|
No
Quote:
Questo è il link: primo topic |
Quote:
|
Quote:
|
Finita la procedura di calibrazione è normale ke poi risuona?
|
Mi si cappotta uguale...ma fita la procedura di calibrazione è normale ke suona sempre?
|
Quote:
@picchiotto = manca l'info sulla ricevente Situazione aggiornata: 10 abbonati -> opera non finita 8 con opera finita di cui -> 6 non vola | 2 da provare |
Quote:
|
vedi se i motori spingono tutti e 4 in alto...se fanno aria sotto...ma credo tu abbia gia provato questa cosa
|
Io non riesco ad armare i motori in nessun modo sono morti
io l ho appena riprovato nel salotto col rischio di fracassare qualcosa...mi sono alzato in volo per 10 secondi ...ma non è molto stabile devi comunque fare continue correzzioni con gli sttick per tenerlo fermo...beh da una centralina cinese entry level cosa ci si puo' aspettare.. se compri una naza e la monti su una sedia anche quella ti fa volare:sisi:....aspettero' ancora di prendere una naza voglio ancora vedere se escono nuovi aggiornamenti magari da inserire nel programmino che ci hanno fornito:hmm:
|
Ciao a tutti volevo chiedere a chiunque avesse montato la centralina io personalmente quando o montato i sensori di volo per non schiacciare i fili o fato girare il coperchio non vorrei che fosse un dei tanti motivi o smontato e rimontato di nuovo la centralina e sono in attesa delle eliche
A proposito delle eliche a parte prendere i fascicoli si possono comprare da un altra parte grazie:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 PM. |