![]() |
Grazie Sgambe per i tuoi consigli!
Ho aggiunto le tue eliche qui. https://computermanam13.wordpress.co...y-rider-drone/ Il modello che ho preordinato è questo. Eachine Racer 250 FPV Drone w/ Eachine I6 2.4G 6CH Transmitter 7 Inch 32CH Monitor HD Camera RTF Sale-Banggood.com |
Quote:
|
kit racer
ciao sky bel kit..solo una cosa importante devi accertarti , devi vedere se il monitor hd che propongono sia no blue screen.. per l fpv è fondamentale e che sia un diversity!!
|
Quote:
|
Screen diversity 32 ch :tunz6rh:
Cosa si intende per schermo "snowflakes"? Vuole dire antiriflesso? Perchè letteralmente significa fiocchi di neve... e non ha molto senso. |
Quote:
E noi con 1000 euro abbiamo un drone senza radiocomando e batterie e con un'elettronica che funziona poco o non funziona del tutto e con un telaio di plastica (il drone racer ha il corpo principale in fibra di carbonio/vetroresina e i braccetti in plastica). |
Quote:
|
Quote:
Bel drone, cavolo.. |
Quote:
Ciauz |
Quote:
Attenzione poi all'FPV .....in Italia non è ammesso:ahsisi::ahsisi: |
Quote:
|
Buonasera a tutti vorrei chiedervi se la centralina naza v2 va bene x il nostro drone (costo 229) oppure va meglio la naza lite (costo 129) che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sto già volando con la Naza lite e telecomando aurora9 è più che stabile. Attenzione al montaggio, con gli ESC della deA bisogna togliere il filo centrale dal cavo a tre che va dagli ESC alla centralina oppure usare ESC NO BEC Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Scusa e se volessi usare il telecomand dea potrei farlo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
La tactic non è compatibile con le Naza Le modalità di volo non si possono impostare come tutto il resto. Ti serve una radio configurabile.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 PM. |