| Scheggiaimpazzita |
03-01-16 04:20 PM |
Quote:
Originariamente inviata da pafra67
(Messaggio 1290919)
Cosa ne dite di questo ? SD-10G FHSS 2,4 GHz RC Aereo 10 Canali Mode 1
Codice: SR-101A28671A*
Prezzo: €514.00*€169.00*
Spese di spedizione gratuite.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
|
Ciao, avevo valutato questa radio, ma avevo già storto il naso rispetto ad un prezzo notevole di listino a cui ne era contrapposto uno decisamente più basso. Andando a vedere in giro ho trovato che la radio è abbastanza datata. Non ho potuto valutarne l'ergonomia, ha sicuramente molti interruttori (occhio che è un mode 1, quindi gas a destra). Però ha solo 10 canali che sono parecchi ma se si inizia a giocare con tanti accessori potrebbero non essere abbastanza. Rispetto a quello io ho preso la Taranis X9D+ perché aveva un costo superiore (80€, comprensivo di ricevente) ma ha la telemetria, 16 canali pezzi di ricambio estremamente economici ed una comunità di sviluppo software dietro. Inoltre tanti tanti accessori.
Non la conoscevo, ma ora che ci ho potuto armeggiare posso dire che le potenzialità sono molto vaste. Ci sarà da valutare la bontà del segnale/portata (comunque maggiore della Sanwa specie commutandolo sulla modalità extra EU dove sono permesse potenze di trasmissione più elevate) ma qualsiasi altra radio di marche blasonate (Futaba/Graupner etc) con potenzialità simili costava un vero sproposito (800/1000€)
|