Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

Scheggiaimpazzita 03-01-16 11:36 AM

Una domanda per quelli che si sono incamminati già sulla strada dell'assistenza, oltre al fantomatico tecnico che ho capito non sarà mai raggiungibile, esiste qualche altro metodo asincrono per contattarli come l'email? Oramai ho delineato molto bene le anomalie del mio drone, ed avendo pagato una signora cifra in euro, desidero assistenza e soprattutto soluzioni.

Cybertommy 03-01-16 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita (Messaggio 1290860)
Ciao, fatta la prova e funziona perfettamente nell'ambito dello schifo del prodotto in se. Ho preso un interruttore a tre posizioni ed associato al canale 7 a cui ho connesso la CAM. Ho anche preso la microSD per verificare che ci fossero veramente foto e video.
Ti allego la schermata delle miscelazioni.

Grazie Scheggia, avevo anche io provato con il canale 7 abbinandolo ad un switch a tre posizioni ma non ci ero riuscito, forse perchè avevo messo lo standby nella posizione limite e non nella posizione centrale come hai fatto tu. Appena ho le batterie cariche riprovo con le tue preziose indicazioni. Puoi dirmi i valori che leggi "offset" nella pagina mixer rispttivamente per le tre posizioni. Grazie

Cybertommy 03-01-16 12:35 PM

Se ci riesco nel pomeriggio vorrei settare correttamente questo sensore per la telemetria visto che la radio lo consente:
FrSky GPS V2 Sensor with SMART Port (1pc)

A dire il vero ho guardato un paio di video ma non sono sicuro di aver capito bene, sopratutto per le informazioni da visualizzare sulla taranis. Comunque l'ho già collegato e il led rosso lampeggia correttamente segno che ha agganciato i satelliti. In teoria dovrebbe fornirmi a video le coordinate, l'altezza e la velocità del drone e scrivere un file log sulla sd per poterlo poi leggere con un programma per mappare il percoso sui tre assi, tipo google heart. Vediamo un pò cosa riesco a combinare, poi se ti interessa ti faccio sapere l'esito delle prove.

gamosasa66 03-01-16 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1290796)
Miiiiiii!!!! Sei andato a prendere un post di qualche mese fa, in verità sui grani ne ho scritto un'altro dove dicevo che, rismontando tutto e rimontando su di un frame 450 mi sono accorto che due erano inseriti, mentri gli altri due erano sprovvisti per cui li ho messi. Ora non so se è successo solo a me (copia garantita) perchè non ho avuto riscontri da nessun altro.
Grazie comunque.

Parli dei grani nel perno dei motori ?
Anche io copia garantita , mi pare che il grano bloccante lo messo in due motori e in due c'era già , prova ne è dei pezzi rimasti in più .. grani tork più para eliche più un braccio e altre viti varie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

gamosasa66 03-01-16 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1290797)
Rimango sempre dell'avviso che siamo stati delle cavie.....ora vorrei proprio vedere come si comportano i tedeschi o gli inglesi al termine dell'opera (credo che siano un paio di mesi dietro con le uscite), a meno che la dea non metta a frutto qualche modifica a seguio dei nostri test.

A loro andrà meglio , perché abbiamo fatto la cavia noi [emoji16] [emoji15]

Cybertommy 03-01-16 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da gamosasa66 (Messaggio 1290882)
A loro andrà meglio , perché abbiamo fatto la cavia noi [emoji16] [emoji15]

Si è quello che penso anche io, però non sò come reagiranno anche loro quando monteranno il tutto e si renderanno conto dell'affidabilità della centralina.:bowdown:

Cybertommy 03-01-16 12:48 PM

1 allegato(i)
Le mie bestioline a riposo in attesa di caricare le batterie, la prima più pacata e tranquilla (skyrider), la seconda ancora da domare...

gionny781 03-01-16 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1290888)
Le mie bestioline a riposo in attesa di caricare le batterie, la prima più pacata e tranquilla (skyrider), la seconda ancora da domare...

Ciao Tommy ma sull'altro oltre la Naza cosa hai montato? Mentre sullo sky rider ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gamosasa66 03-01-16 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1290888)

Però dobbiamo ammetterlo , lo skyrider è molto più bello [emoji16]

Cybertommy 03-01-16 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da gamosasa66 (Messaggio 1290895)
Però dobbiamo ammetterlo , lo skyrider è molto più bello [emoji16]

Senza dubbio, assomiglia ad un grande insetto e visto volare mette anche un pò di inquetudine.

Cybertommy 03-01-16 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionny781 (Messaggio 1290892)
Ciao Tommy ma sull'altro oltre la Naza cosa hai montato? Mentre sullo sky rider ?

Ciao Gionny, in firma sta specificato tutto. Buona domenica

gamosasa66 03-01-16 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita (Messaggio 1290861)
Una domanda per quelli che si sono incamminati già sulla strada dell'assistenza, oltre al fantomatico tecnico che ho capito non sarà mai raggiungibile, esiste qualche altro metodo asincrono per contattarli come l'email? Oramai ho delineato molto bene le anomalie del mio drone, ed avendo pagato una signora cifra in euro, desidero assistenza e soprattutto soluzioni.

Per assistenza tecnica la vedo buia, il tecnico mercoledì scorso aveva il cell spento .
Per sostituzione dei pezzi anche elettronica che nn va , si può avere risposta tramite n verde ..
Come detto più volte io mi sono recato all edicola dove hi fatto copia garantita , edicolante ha chiamato alla dea con suo n. Verde , mi ha passato operatore e spiegato il problema mi ha spedito a casa gratuitamente la centralina di volo. .
Domani altra chiamata x gps e imu , sono stati fritti dalla centralina
Quote:

Originariamente inviata da gionny781 (Messaggio 1290892)

pafra67 03-01-16 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1290747)
E cosa dice il foglietto?
Puoi postare una foto?

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

Mi spiace ma l ho buttato...cmq più o meno diceva che il paraeliche era da sostituite con il nuovo perché rinforzato

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

TheSkyRider 03-01-16 02:17 PM

2 allegato(i)
Ho pensato allo schema tecnico del drone con le modifiche per la Naza e con l'elettronica della De Agostini.

pafra67 03-01-16 02:22 PM

Cosa ne dite di questo ? SD-10G FHSS 2,4 GHz RC Aereo 10 Canali Mode 1

Codice: SR-101A28671A*
Prezzo: €514.00*€169.00*
Spese di spedizione gratuite.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 AM.