![]() |
Una domanda per quelli che si sono incamminati già sulla strada dell'assistenza, oltre al fantomatico tecnico che ho capito non sarà mai raggiungibile, esiste qualche altro metodo asincrono per contattarli come l'email? Oramai ho delineato molto bene le anomalie del mio drone, ed avendo pagato una signora cifra in euro, desidero assistenza e soprattutto soluzioni.
|
Quote:
|
Se ci riesco nel pomeriggio vorrei settare correttamente questo sensore per la telemetria visto che la radio lo consente:
FrSky GPS V2 Sensor with SMART Port (1pc) A dire il vero ho guardato un paio di video ma non sono sicuro di aver capito bene, sopratutto per le informazioni da visualizzare sulla taranis. Comunque l'ho già collegato e il led rosso lampeggia correttamente segno che ha agganciato i satelliti. In teoria dovrebbe fornirmi a video le coordinate, l'altezza e la velocità del drone e scrivere un file log sulla sd per poterlo poi leggere con un programma per mappare il percoso sui tre assi, tipo google heart. Vediamo un pò cosa riesco a combinare, poi se ti interessa ti faccio sapere l'esito delle prove. |
Quote:
Anche io copia garantita , mi pare che il grano bloccante lo messo in due motori e in due c'era già , prova ne è dei pezzi rimasti in più .. grani tork più para eliche più un braccio e altre viti varie Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
1 allegato(i)
Le mie bestioline a riposo in attesa di caricare le batterie, la prima più pacata e tranquilla (skyrider), la seconda ancora da domare...
|
Quote:
Ciao Tommy ma sull'altro oltre la Naza cosa hai montato? Mentre sullo sky rider ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per sostituzione dei pezzi anche elettronica che nn va , si può avere risposta tramite n verde .. Come detto più volte io mi sono recato all edicola dove hi fatto copia garantita , edicolante ha chiamato alla dea con suo n. Verde , mi ha passato operatore e spiegato il problema mi ha spedito a casa gratuitamente la centralina di volo. . Domani altra chiamata x gps e imu , sono stati fritti dalla centralina Quote:
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
2 allegato(i)
Ho pensato allo schema tecnico del drone con le modifiche per la Naza e con l'elettronica della De Agostini.
|
Cosa ne dite di questo ? SD-10G FHSS 2,4 GHz RC Aereo 10 Canali Mode 1
Codice: SR-101A28671A* Prezzo: €514.00*€169.00* Spese di spedizione gratuite. Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 AM. |