| Scheggiaimpazzita |
17-01-16 07:02 PM |
Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
(Messaggio 1294141)
In realtà ci riferiamo alla BASE DI SOSTEGNO che doveva essere allegata al numero 55.... come da piano dell'opera..
Base di sostegno videocamera - Drone Sky Rider - ModelSpace Italia
(riporto uno screenshot del loro sito)
Sembra assurdo, ma a quanto pare la DeA (anche se attendo una risposta ufficiale sul forum, che temo non arriverà mai) intende un pezzo di Biadesivo come base di sostegno..
A mio modestissimo parere questa è un'interpretazione al limite del ridicolo..
|
Sai già che è l'unica che riceverai giusto?:brig:
Commercialmente non li capisco proprio, si sono fatti fare un mare di pezzi custom che gli possono dare mille problemi ed a che scopo? Quello di incatenare le persone sui ricambi? Tranne che in pochissimi casi non li prenderà nessuno, quelli che rimangono nel mondo del modellismo prenderanno altri modelli perché il controvalore tecnico di questa opera sta si e no sui 250€ includendo batterie e radiocomando. Quelli che invece hanno fatto questa opera per sfizio la abbandoneranno alla stessa velocità.
Chi rimane? Quante persone saranno così miopi da volare con questo oggetto ed in caso di guasto prenderne i ricambi originali da DeA?
Già iniziano a spuntare alcuni poverelli che tentano di vendere opere anche incomplete a prezzi improponibili, io al massimo uno skyrider completo senza radio, batteria e caricatore lo pago 150€, aggiungo che la cifra è per adesso perché fra qualche mese (in cui la tecnologia avrà fatto altri passi avanti) anche meno.
Se avessero preso dei pezzi standard facendoli brandizzare e creando al massimo una carrozzeria (nemmeno lo chassis) custom, avrebbero avuto una infinita in meno di problemi e la garanzia del supporto sui pezzi, specialmente la centralina ed il gruppo sensori.
Ho provato a vedere se il GPS si poteva aprire ma è termo sigillato. Ho solo potuto notare un numero dietro che credo sia il seriale ed il mio riportava oltre 3mila pezzi fabbricati, se quello è il numero di droni totale è piuttosto basso secondo me.
|