![]() |
Quote:
Il progetto librepilot è nato da una costola di openpilot dove uno dei fondatori ha ritenuto opportuno abbandonare il progetto vecchio e fondarne uno nuovo. Anche io, come avrai capito, dispongo di una cc3d da diverso tempo (vedi post precedenti) e anche io ho installato l'ultima versione disponibile. Non mi sembra di aver compreso bene il ritorno a casa o simili anche in caso di mancato link con la ricevente (forse troppo rischioso da sperimentare per me che, almeno al tempo, era un completo neofita di droni). Comunque io non prenderei come oro colato i video di Isam postati in rete. Per chiudere, altrimenti rischio di essere bacchettato nuovamente perchè discuto di argomenti non attinenti allo skyrider Dea, non dico che la cc3d sia da scartare come soluzione, anzi ben vengano tutte le centraline sviluppate con progetti opensource, volevo solo avvertire che la sua configurazione non è proprio facile, i pid da gestire sono molteplici e se abbinata a una rx come quella consigliata TTx-810, risulta alquanto complicato gestire tutte le modalità di volo desiderate. |
[QUOTE=TheSkyRider;1300025]Il dado che mandano insieme non è compatibile?
non mi è arrivato nessun dado, (forse andava ordinato) ma non è un problema, vanno bene gli originali, mi preoccupavo di più per un paio di decimi di lasco sull'albero motore. |
Buongiorno a tutti, qualcuno ha per caso la mail dell'assistenza clienti di deagostini passion?
|
Ma il terzo webinar di sky rider drone lo anno realizzato.
Ne sapete qualcosa voi. |
Oggi ho fatto volare il drone ,luce del GPS accesa verde, tutto funzionava alla perfezione, faccio atterrare il drone stik del gas tutto in baso e poi a grande sorpresa il drone parte da solo si alza gira verso destra a grande velocità e per mia fortuna va a sbattere sotto al balcone , e è tornato a terra ovviamente un po rotto , se non c era il balcone credo che ancora girava da solo per il cielo di Roma , secondo voi perche è successo ?
|
Quote:
Visto che con l'avvicinarsi della conclusione dell'opera le domande di carattere tecnico in merito a Sky Rider Drone si stanno moltiplicando, ricordo a tutti gli utenti che è possibile contattare telefonicamente l'esperto, che potrà aiutarvi nella risoluzione dei problemi e rispondere alle vostre domande, contattandolo al numero numero 338 - 3002881. Risponde ogni mercoledì dalle 09 alle 11. oppure la richiesta dei ricambi deve essere fatta direttamente al servizio clienti mediante una di queste opzioni: - telefonicamente al n° 199.120.120 (valido sia per modelspace che per deagostini) se si è seguita l'opera via de agostini passion: - inviando un messaggio privato sulla pagina facebook di de agostini passion: https://www.facebook.com/DeAgostiniPassion - usando il modulo presente sulla pagina http://www.deagostini.it/contatti se invece l'opera è stata assemblata mediante le spedizioni modelspace: - usando il modulo di contatto presente sulla pagina http://www.model-space.com/it/contacts Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Quote:
Abbiamo toccato il fondo.... Questa si chiama fuffologia... Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
|
Quote:
Non so davvero cosa fare... Per ora ho un bel soprammobile da oltre 1000€ Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Taipan.Mirko
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Taipan.Mirko
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 PM. |