![]() |
1 allegato(i)
|
Quote:
dove si acquistano? in quanto tempo le consegnano? Grazie |
Quote:
Sicuramente il fatto che pensino di vendere una elica a 16€+spedizione, quindi a non meno 20, è veramente una caduta di stile di quelle epocali. Tranne qualche pollo nessuno farà mai una sciocchezza del genere, ma soprattutto sarà molto facile spargere cattive voci sulla DeA ed il pessimo servizio di post vendita. Non li capisco davvero, hanno speso tanti di quei soldi in pubblicità (ricordo su mediaset e forse sulla RAI e li ogni secondo sono decine di migliaia di €) poi fanno i webinar con una telecamera che sembra quasi un telefonino data la qualità in un luogo assolutamente spoglio che appare la stanza di un casa privata. Mah! |
Quote:
Su aliexpress, ce ne sono di tutti i tipi, carbonio o non. Per fare esperienza ci sono i pacchi da 10 pezzi di plastica a 6€. Ci vogliono circa 30 giorni prima che arrivino e niente spese di spedizione. Ce ne sono anche simili su ebay che arrivano dal Regno Unito, costano uguale però arrivano in 10 giorni. Io ho provato anche le 9045 ma vi consiglio vivamente di prendere le 1045, c'è una differenza di risposta in volo, notevole. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non hanno il dado incassato come quelle della dea ma vanno fissate con dati esterni, ci sono gli adattatori per qualsiasi diametro dell'albero del rotore. Io le uso normalmente e non ho mai avuto nessun problema Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Quote:
Io ho acquistate queste sono della GEMFAN, unica pecca sono al nylon carbonio, anno la misura 10x4,5 e anche se non si vede nella parte terminale che va sul motore hanno un incavo che si adatta al perno del motore della Dea, sono dure ed hanno bisogno del dado di chiusura(ogiva) che la titolare del negozio mi ha fatto avere contattandola telefonicamente. Hanno anche le GEMFAN in ABS meno dure, anche queste 10x4,5 ma a differenza delle altre hanno dei riduttori. il prezzo per le 4 eliche da circa 6,00 a 9,00 a seconda del tipo, si trova a Lodi. il sito è 4x Eliche 10x4.5 ABS nero per quadricotteri (2 senso orario 2 contro senso orario) - Emporiodroni |
Quote:
Comunque ottimo prezzo, anche le spese di spedizione sono oneste (6,49). |
Quote:
|
Sono troppo piccole, andrebbero bene con le 4S
|
Da che puo' dipendere che ,quando provo gli esc (tutto ok) provo i motori (tutto ok),quando vado ad armare i motori me ne parte solo uno.
Puo' essere la centralina? Puo' essere la scheda di volo? Quale puo' essere il motivo. |
Hai calibrato gli esc?
|
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse lo spessore dell'elica è inferiore a quelle originali ?? I dadi esterni devono essere due destrorsi e due sinistrorsi, dove li hai comprati ?? Potresti mettere una foto con il particolare zona dado ?? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM. |