Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

sgambe64 12-02-16 10:04 PM

ciao Stefano:Ok:

Lorisdevil 12-02-16 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Luigi Tarricone (Messaggio 1299200)
il sito è quello della APC quindi niente itermediari
per quello che riguarda il di costo di spedizione dipende dalle dimensioni del pacco; io ho preso 12 eliche e mi sembra siano 35 $
Comunque fanno loro il conto con delle opzioni che ti fanno scegliere

35$ solo la spedizione?

TheSkyRider 12-02-16 10:21 PM

Non è stato admin a bloccarmi l'account.
Nemmeno lui riesce per il momento a riattivarlo... :nonloso3ce1cr: :skept: :nono9uq:

altafede2 13-02-16 07:05 AM

Buongiorno a tutti, io ancora aspetto dalla spedizione del 23 dicembre gli ultimi 4 numeri , ormai è evidente che il pacco è stato perso, chiamo la DeA e sapete cosa mi rispondono , che devono passare 60 giorni, prima che mi rispediscano di nuovo il pacco e di chiamare il 23 febbraio, intanto i miei soldi se li sono già intascati, e io ancora devo finire l opera e si gia che avrà dei problemi , mai più DeA, non ho parole , sempre se me li rispediscono!

pafra67 13-02-16 08:40 AM

A me mancano ancora gli ultimi 4 numeri ...quindi praticamente tutta l elettronica.... Allora impaziente di farlo volare ci ho montato sopra la mia revolution presa per la costruzione di un altro drone i primi test sono ottimi il programma della librepilot è fantastico.... devo solo montare le eliche e farlo volare speriamo bene l'unico problema è che non so dove collegare il cavo che esce dalla scheda dei LED comunque un problema alla volta....

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

TheSkyRider 13-02-16 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da altafede2 (Messaggio 1299330)
Buongiorno a tutti, io ancora aspetto dalla spedizione del 23 dicembre gli ultimi 4 numeri , ormai è evidente che il pacco è stato perso, chiamo la DeA e sapete cosa mi rispondono , che devono passare 60 giorni, prima che mi rispediscano di nuovo il pacco e di chiamare il 23 febbraio, intanto i miei soldi se li sono già intascati, e io ancora devo finire l opera e si gia che avrà dei problemi , mai più DeA, non ho parole , sempre se me li rispediscono!

Di che li hai ricevuti ieri e che c'è un pezzo danneggiato. Non è possibile aspettare così tanto.

TheSkyRider 13-02-16 10:40 AM

Evidentemente gli admin del forum inglese sono tutti degli agenti segreti 007. Hanno utilizzato l'IP per capire che il mio account era italiano e per questo mi hanno bannato e bloccato l'IP. Fin qui nessun vero problema tranne che per il fatto che in questo modo mi hanno bloccato anche l'account sul forum italiano. :sisi:

altafede2 13-02-16 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1299343)
Di che li hai ricevuti ieri e che c'è un pezzo danneggiato. Non è possibile aspettare così tanto.

Anche io ci avevo pensato ma dovrei chiedere tutto , centralina , cavo, paraeliche, camera , body, e borsone , come faccio?

ducadiroma 13-02-16 11:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1299305)
Non è stato admin a bloccarmi l'account.
Nemmeno lui riesce per il momento a riattivarlo... :nonloso3ce1cr: :skept: :nono9uq:

Era chiaro che era un Admin competente e non un Adminestratore
italiano.

Saluti a Spanzetta :ben tornato.
aspettiamo il 3 corso web sul freezer program dopo il primo sui
salcicciotti e il 2 sul ballo delle tarature.

Ricordiamoci sempre : cuccettoni unitevi e ...... accuccettatevi:
questo mai !!!!!

gc55 13-02-16 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da Peppis (Messaggio 1299030)
Allegato 238286
Certo non li avviterai al massimo, nel caso dai una limata e diminuisci lo spessore, ma l'importante che si serrano bene.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti

Ho visto l’immagine delle eliche montate da PEPPIS sul suo drone e sono andato sul sito EMPORIO DRONI per fare un’ordine.

Per le eliche non ci sono problemi, MODELLO 10 x 4,5 ABS, mentre per il MOZZO CON OGIVA deve essere indicato il diametro dell’ albero motore.

Misurando con un calibro tale diametro all’ esterno della filettatura risulta pari a 5.4 mm mentre nel catalogo riportato sul sito EMPORIO DRONI l’ogiva più grande risulta per un albero da 5 mm.

Per le ogive a catalogo non è inoltre indicata alcuna differenza per filettature destrorse o sinistrorse.

Qualcuno ha già acquistato le ogive da EMPORIO DRONI ??

Se si quale modello a catalogo va bene per SKY RIDER DRONE e come si indica il tipo di filettatura ??

Grazie per la vostra risposta

Cybertommy 13-02-16 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1299354)
Evidentemente gli admin del forum inglese sono tutti degli agenti segreti 007. Hanno utilizzato l'IP per capire che il mio account era italiano e per questo mi hanno bannato e bloccato l'IP. Fin qui nessun vero problema tranne che per il fatto che in questo modo mi hanno bloccato anche l'account sul forum italiano. :sisi:

E' la conferma di quello che avevo ipotizzato, comunque legato al forum UK. Aggira l'IP e loggati su italia se nome utente qui non è bannato.

Peppis 13-02-16 01:00 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gc55 (Messaggio 1299368)
Ciao a tutti

Ho visto l’immagine delle eliche montate da PEPPIS sul suo drone e sono andato sul sito EMPORIO DRONI per fare un’ordine.

Per le eliche non ci sono problemi, MODELLO 10 x 4,5 ABS, mentre per il MOZZO CON OGIVA deve essere indicato il diametro dell’ albero motore.

Misurando con un calibro tale diametro all’ esterno della filettatura risulta pari a 5.4 mm mentre nel catalogo riportato sul sito EMPORIO DRONI l’ogiva più grande risulta per un albero da 5 mm.

Per le ogive a catalogo non è inoltre indicata alcuna differenza per filettature destrorse o sinistrorse.

Se si quale modello a catalogo va bene per SKY RIDER DRONE e come si indica il tipo di filettatura ??

Puoi prendere tutte quelle che vanno bene per il DJI Phantom 2, come queste Allegato 238449

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TheSkyRider 13-02-16 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1299371)
E' la conferma di quello che avevo ipotizzato, comunque legato al forum UK. Aggira l'IP e loggati su italia se nome utente qui non è bannato.

Se provi ad andare a vedere il mio profilo dice che non hai l'autorizzazione necessaria e se provo a recuperare la password dice che il mio profilo è inesistente. E' più complicato di quel che mi sarei aspettato.

adcorna 13-02-16 10:38 PM

Ogive

Quote:

Originariamente inviata da gc55 (Messaggio 1299368)
Ciao a tutti

Anche io ho comprato ad emporio droni, le ogive le ho chieste direttamente per telefono alla titolare, che me le ha inviate, pagando ovviamente. Penso che la misura sia quella della vite del motore.

pafra67 14-02-16 12:09 PM

Ragazzi...una domanda...non ho mai acquistato da banggood...spedisce dalla Cina quindi con possibili spese di dogana?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM.